Billboard Italia lancia su Sky il suo primo format tv con Mara Maionchi

Billboard Italia lancia ‘Mara Impara – La nuova musica’, suo primo format televisivo. Protagonista del programma, in onda su Sky Uno tutti i giorni, dal 29 ottobre al 2 novembre, alle 19.25, e in replica alle 13 e alle 16.45 e disponibile anche su Sky On Demand, la produttrice discografica e giudice di XFactor Mara Maionchi.

Mara Maionchi sul set di “Mara Impara”

Il progetto, spiega una nota, nasce dall’idea della stessa Maionchi di conoscere e approfondire i nuovi talenti della musica italiana, incontrandoli e presentandoli al pubblico. In ogni puntata infatti ci sarà un ospite, a cominciare da Achille Lauro, poi Cosmo, Myss Keta, Nitro, e Takagi & Ketra.

Mara Maionchi e Achille Lauro

Versione italiana della storica rivista musicale americana, nota per le sue classifiche, Billboard Italia è arrivata nel nostro Paese nel novembre del 2017, edita da Parcle Group.

Main partner della trasmissione sono Seat e Samsung; Chateaux d’Ax partner tecnico .

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Lucania, tra realismo magico e western. A Milano il 22 giugno al Cinema Centrale

Lucania, tra realismo magico e western. A Milano il 22 giugno al Cinema Centrale

A Nuoro le prime Masterclass per studenti di Anica e Accademia del cinema italiano

A Nuoro le prime Masterclass per studenti di Anica e Accademia del cinema italiano

Le nuove tecnologie per rendere l’inclusività. Fondazione Tim lancia il bando ‘L’arte che accoglie’

Le nuove tecnologie per rendere l’inclusività. Fondazione Tim lancia il bando ‘L’arte che accoglie’