Billboard Italia lancia su Sky il suo primo format tv con Mara Maionchi

Billboard Italia lancia ‘Mara Impara – La nuova musica’, suo primo format televisivo. Protagonista del programma, in onda su Sky Uno tutti i giorni, dal 29 ottobre al 2 novembre, alle 19.25, e in replica alle 13 e alle 16.45 e disponibile anche su Sky On Demand, la produttrice discografica e giudice di XFactor Mara Maionchi.

Mara Maionchi sul set di “Mara Impara”

Il progetto, spiega una nota, nasce dall’idea della stessa Maionchi di conoscere e approfondire i nuovi talenti della musica italiana, incontrandoli e presentandoli al pubblico. In ogni puntata infatti ci sarà un ospite, a cominciare da Achille Lauro, poi Cosmo, Myss Keta, Nitro, e Takagi & Ketra.

Mara Maionchi e Achille Lauro

Versione italiana della storica rivista musicale americana, nota per le sue classifiche, Billboard Italia è arrivata nel nostro Paese nel novembre del 2017, edita da Parcle Group.

Main partner della trasmissione sono Seat e Samsung; Chateaux d’Ax partner tecnico .

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Italia’s Got Talent 2020: confermati giudici e conduttrice. A settembre le audizioni a Cinecittà

Italia’s Got Talent 2020: confermati giudici e conduttrice. A settembre le audizioni a Cinecittà

Acquedotto Pugliese lancia la nuova campagna ‘H2O la formula che connette territori e comunità’

Acquedotto Pugliese lancia la nuova campagna ‘H2O la formula che connette territori e comunità’

American Express: sconti per incentivare gli acquisti nei piccoli negozi di quartiere

American Express: sconti per incentivare gli acquisti nei piccoli negozi di quartiere