Billboard Italia lancia su Sky il suo primo format tv con Mara Maionchi

Billboard Italia lancia ‘Mara Impara – La nuova musica’, suo primo format televisivo. Protagonista del programma, in onda su Sky Uno tutti i giorni, dal 29 ottobre al 2 novembre, alle 19.25, e in replica alle 13 e alle 16.45 e disponibile anche su Sky On Demand, la produttrice discografica e giudice di XFactor Mara Maionchi.

Mara Maionchi sul set di “Mara Impara”

Il progetto, spiega una nota, nasce dall’idea della stessa Maionchi di conoscere e approfondire i nuovi talenti della musica italiana, incontrandoli e presentandoli al pubblico. In ogni puntata infatti ci sarà un ospite, a cominciare da Achille Lauro, poi Cosmo, Myss Keta, Nitro, e Takagi & Ketra.

Mara Maionchi e Achille Lauro

Versione italiana della storica rivista musicale americana, nota per le sue classifiche, Billboard Italia è arrivata nel nostro Paese nel novembre del 2017, edita da Parcle Group.

Main partner della trasmissione sono Seat e Samsung; Chateaux d’Ax partner tecnico .

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year  del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani

Citynews lancia #GameChangers,  canale dedicato ai brand che si stanno facendo promotori del cambiamento

Citynews lancia #GameChangers, canale dedicato ai brand che si stanno facendo promotori del cambiamento