Mondadori Portfolio, l’agenzia fotografica del Gruppo Mondadori, è online con un sito rinnovato, che mette a disposizione di professionisti del settore un archivio di milioni di immagini che spaziano su temi del passato e del presente.
Il nuovo sito non è più solo un archivio di foto, ma una piattaforma dinamica e costantemente aggiornata. Fin dalla sua nascita è un riferimento per la documentazione e la narrazione fotografica, grazie all’archivio Mondadori e all’archivio Electa, che raccolgono migliaia di fotografie di opere artistiche, italiane ed europee, dall’età classica a quella contemporanea, e nel corso degli anni ha continuato ad aumentare grazie all’acquisizione di collezioni italiane ed internazionali (da ricordare la concessione dei diritti delle opere d’arte della Veneranda Biblioteca Ambrosiana).
#AllYouCanImagineDay
Da oggi Mondadori Portfolio in un sito tutto nuovo! Vai su https://t.co/4udU2hKsEp e scopri le novità. #AllYouCanImagineDay #15ottobre #art #fashion #beauty #entertainment #società #news #sport #lifestyle #nature #allyoucanimagine #foto #photo #fotografia pic.twitter.com/QEWR2g4nuA— Mondadori Portfolio (@M_Portfolio) 15 ottobre 2018
Il restyling del sito rispecchia questa evoluzione, la nuova versione contiene anche una sezione dedicata agli altri servizi offerti da Mondadori Portfolio, come le attività ad hoc rivolte a istituzione e aziende, tra cui figurano produzioni fotografiche e realizzazione di prodotti speciali legati a cultura, arte, moda e viaggi.