Nuovo sito per Mondadori Portfolio

Mondadori Portfolio, l’agenzia fotografica del Gruppo Mondadori, è online con un sito rinnovato, che mette a disposizione di professionisti del settore un archivio di milioni di immagini che spaziano su temi del passato e del presente.

Il nuovo sito di Mondadori Portfolio

Il nuovo sito non è più solo un archivio di foto, ma una piattaforma dinamica e costantemente aggiornata. Fin dalla sua nascita è un riferimento per la documentazione e la narrazione fotografica, grazie all’archivio Mondadori e all’archivio Electa, che raccolgono migliaia di fotografie di opere artistiche, italiane ed europee, dall’età classica a quella contemporanea, e nel corso degli anni ha continuato ad aumentare grazie all’acquisizione di collezioni italiane ed internazionali (da ricordare la concessione dei diritti delle opere d’arte della Veneranda Biblioteca Ambrosiana).


Il restyling del sito rispecchia questa evoluzione, la nuova versione contiene anche una sezione dedicata agli altri servizi offerti da Mondadori Portfolio, come le attività ad hoc rivolte a istituzione e aziende, tra cui figurano produzioni fotografiche e realizzazione di prodotti speciali legati a cultura, arte, moda e viaggi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Bfc approva il bilancio consolidato 2018: crescono i ricavi (+56,4%) ed ebitda al +154%

Su Pop Economy Teen Parlamento, rubrica dedicata ai giovani parlamentari under 40

Le ricette de La Cucina Italiana su Amazon Alexa