Panini affida a Emmei Adv la raccolta pubblicitaria dei suoi magazine Disney

Panini ha affidato la raccolta pubblicitaria in esclusiva del settimanale Topolino e delle altre testate Disney a Emmei Adv, concessionaria pubblicitaria romana nata nel 2013 come dipartimento del service editoriale Emmei.

Dal primo ottobre, spiega una nota stampa, il magazine Topolino, gli albi a fumetti, Paperino, Zio Paparone, I classici Disney, I Grandi Classici Disney, Paperinik, Paper Fantasy, Topomistery, Big Disney, Topolino Junior e le riviste per bambini Art Attack, Frozen, Cars, Rapunzel, Disney Junior e Principesse Disney sono andati ad aggiungersi alle oltre venti testate di target kids, pre teens e teens che compongono il portfolio di Emmei Adv, tra cui figurano Cioè, Pop’s, Bomber, Miraculous e National Geographic Kids.

Topolino, cover numero 3255 restyling

Topolino, cover del numero 3255

“La nostra azienda collabora da molti anni con Emmei, sia per la realizzazione editoriale di riviste e magazine per i più giovani, sia per le esigenze della raccolta pubblicitaria”, ha sottolineato Alex Bertani, direttore mercato Italia della Panini, e direttore editoriale di Topolino, auspicando che l’accordo “rappresenti un potenziale elemento di crescita in un mercato complesso e sempre più attento alla customizzazione delle inserzioni pubblicitarie”.

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Lucania, tra realismo magico e western. A Milano il 22 giugno al Cinema Centrale

Lucania, tra realismo magico e western. A Milano il 22 giugno al Cinema Centrale

A Nuoro le prime Masterclass per studenti di Anica e Accademia del cinema italiano

A Nuoro le prime Masterclass per studenti di Anica e Accademia del cinema italiano

Le nuove tecnologie per rendere l’inclusività. Fondazione Tim lancia il bando ‘L’arte che accoglie’

Le nuove tecnologie per rendere l’inclusività. Fondazione Tim lancia il bando ‘L’arte che accoglie’