Panini affida a Emmei Adv la raccolta pubblicitaria dei suoi magazine Disney

Panini ha affidato la raccolta pubblicitaria in esclusiva del settimanale Topolino e delle altre testate Disney a Emmei Adv, concessionaria pubblicitaria romana nata nel 2013 come dipartimento del service editoriale Emmei.

Dal primo ottobre, spiega una nota stampa, il magazine Topolino, gli albi a fumetti, Paperino, Zio Paparone, I classici Disney, I Grandi Classici Disney, Paperinik, Paper Fantasy, Topomistery, Big Disney, Topolino Junior e le riviste per bambini Art Attack, Frozen, Cars, Rapunzel, Disney Junior e Principesse Disney sono andati ad aggiungersi alle oltre venti testate di target kids, pre teens e teens che compongono il portfolio di Emmei Adv, tra cui figurano Cioè, Pop’s, Bomber, Miraculous e National Geographic Kids.

Topolino, cover numero 3255 restyling

Topolino, cover del numero 3255

“La nostra azienda collabora da molti anni con Emmei, sia per la realizzazione editoriale di riviste e magazine per i più giovani, sia per le esigenze della raccolta pubblicitaria”, ha sottolineato Alex Bertani, direttore mercato Italia della Panini, e direttore editoriale di Topolino, auspicando che l’accordo “rappresenti un potenziale elemento di crescita in un mercato complesso e sempre più attento alla customizzazione delle inserzioni pubblicitarie”.

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Bfc approva il bilancio consolidato 2018: crescono i ricavi (+56,4%) ed ebitda al +154%

Su Pop Economy Teen Parlamento, rubrica dedicata ai giovani parlamentari under 40

Le ricette de La Cucina Italiana su Amazon Alexa