Diana Corp sponsor della seconda edizione di ‘Shopper First’, evento targato Salesforce

Diana Corp, agenzia specializzata in creazione e gestione di ecommerce per brand fashion, è sponsor della seconda edizione di ‘Shopper First’, l’evento firmato Salesforce, che avrà luogo mercoledì 24 ottobre a partire dalle ore 15 presso la Torre Allianz a Milano.

Come reso noto tramite un comunicato, l’appuntamento radunerà i retailer e i brand b2c a livello nazionale e offrirà una panoramica sulle innovazioni in ambito Retail e Fashion e sulle strategie consumer oriented, in grado di fornire esperienze personalizzate e di mettere il cliente al primo posto.

Diana Corp sarà presente con uno stand dedicato per consentire ai visitatori di conoscere tutte le soluzioni che offre a supporto delle aziende che operano nel mondo della moda. L’agenzia presenterà una novità che riguarda Live Story, la piattaforma di editorial commerce parte dello stesso gruppo di Diana, The White Dog. Nata per portare la dinamicità e la freschezza dei social network nell’ecommerce, Live Story continua a evolvere: dopo l’image recognition e la possibilità di trasmettere live gli eventi, oggi debutta come Content Management System, leggero e flessibile, ottimizzato per Salesforce Commerce Cloud.

Diana Corp, oltre ad affiancare i brand in tutte le fasi di realizzazione e gestione di un sito ecommerce, con un approccio modulare e soluzioni personalizzate, è partner ufficiale di Salesforce Commerce Cloud per l’area Southern Europe, con cui ha ideato un incubatore che permette ad aziende in forte sviluppo di avere a disposizione una piattaforma cloud-based e di esprimere il proprio potenziale nella vendita online. Ad aver scelto la piattaforma ecommerce di Salesforce gestita da Diana sono Sergio Rossi, Diadora e Parajumpers.

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