Amazon sponsor di X Factor 2018. L’azienda fornirà prodotti per arredare il loft dei concorrenti

Amazon.it accompagnerà la vita dei concorrenti di uno dei programmi italiani più celebri e amati, arricchendo il Loft dei concorrenti di X Factor 2018 con un’ampia selezione di prodotti disponibili su Amazon.it. Inoltre tutti i clienti di Amazon.it appassionati di X Factor potranno acquistare i prodotti visti nel Loft grazie al nuovo X Factor 2018 Loft Store.

La home page dell’X Factor Loft Store di Amazon, spazio dove i clienti potranno acquistare i prodotti usati per arredare il loft dei concorrenti

Amazon è lo sponsor delle fasi finali della dodicesima stagione di X Factor. Grazie a questa collaborazione, Benji e Fede, conduttori del daily, arrederanno il loft che ospiterà i concorrenti, scegliendo tra la selezione di prodotti disponibili su Amazon.it. I due cantanti, in veste di conduttori per il programma prodotto da Fremantle, vivranno una shopping experience attraverso la scelta dei complementi di arredo, mentre i concorrenti si divertiranno a spacchettare i prodotti scelti per loro da Benji e Fede.

All’interno del loft, per tutta la durata dei Live, verrà posizionato un Amazon Locker, punto di ritiro self-service di Amazon. Il Locker, brandizzato X Factor, sarà utilizzato dai concorrenti durante i daily per ricevere delle consegne speciali, tra cui quella con dei CD contenenti gli inediti.

Amazon.it renderà inoltre disponibile per tutti i propri clienti il nuovo X Factor 2018 Loft Store, grazie al quale sarà possibile acquistare i prodotti visti nel Loft di X Factor e il merchandising ufficiale del programma.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Pochi giorni alla scadenza del bando per corti ‘Amarcorti’ di Umbria Film Festival

Pochi giorni alla scadenza del bando per corti ‘Amarcorti’ di Umbria Film Festival

Milano riparte con Neighborhood by Neighborhood, campagna di promozione di quartieri e periferie

Milano riparte con Neighborhood by Neighborhood, campagna di promozione di quartieri e periferie

‘Donne chiesa mondo’ festeggia le 100 uscite con un numero dedicato all’economia al femminile

‘Donne chiesa mondo’ festeggia le 100 uscite con un numero dedicato all’economia al femminile