- Prima Comunicazione - https://www.primaonline.it -

Fivestore lancia il settimanale di ‘Pomeriggio Cinque’. In edicola da giovedì 25 ottobre

Nasce il magazine di ‘Pomeriggio Cinque’, il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. Il nuovo giornale, che sarà in edicola con il primo numero giovedì 25 ottobre al prezzo di 1,50 euro, uscirà con cadenza settimanale.

[1]

Barbara D’Urso

Il periodico è curato da Fivestore, divisione editoriale di Mediaset, già editore di altre riviste dedicate al mondo della televisione, come ‘Cotto e Mangiato’, ‘Il Segreto’, ‘Uomini e Donne’, ‘Melaverde’ e ‘Mistero’.

La rivista rispecchierà lo stile dello show: al centro del periodico infatti personaggi, storie, attualità, televisione, moda, jet-set, bellezza, ma anche sentimenti, salute e cucina. La grafica sarà semplice, ma non scarna. Verrà dato inoltre spazio alle opinioni dei protagonisti del momento, ai fatti di cronaca e ai gossip dello star system.

Una cifra del magazine saranno inoltre le rubriche, come quella di moda tenuta da Jonathan Kashanian, quella di beauty curata da Karina Cascella e infine la posta del cuore in cui Francesca Cipriani risponderà alle lettere delle lettrici.