Fazio nella bufera. Rai: 2° stagione di ‘Che Tempo Che Fa’ nel contratto quadriennale con L’Officina

L’intervista di Fabio Fazio al sindaco di Riace, Domenico Lucano, nella scorsa puntata di ‘Che Tempo Che Fa’ ha scatenato una bufera di polemiche sul rinnovo del contratto e sugli appalti esterni da parte di Lega, M5s e altre forze politiche.

Un momento di ‘Che tempo che fa’ con ospite Carlo Cottarelli

Sulla vicenda arriva adesso una nota ufficiale della Rai secondo cui “in merito alla vicenda legata al contratto con la società L’Officina per la realizzazione del programma Che Tempo che fa, si precisa che nella seduta del Consiglio di amministrazione dello scorso 21 settembre l’Amministratore delegato Fabrizio Salini aveva informato con una nota dettagliata il Consiglio di amministrazione circa la necessità di provvedere alla ratifica e alla relativa formalizzazione dell’appalto per la seconda stagione del programma, già presentato alla stampa e agli investitori pubblicitari all’interno dei palinsesti autunnali lo scorso giugno”.

E, prosegue, la nota, “L’intenzione aziendale di mandare in onda la seconda stagione di Che Tempo Che fa era stata peraltro confermata alla società L’Officina in una comunicazione inviata da Rai lo scorso 28 giugno durante la precedente consiliatura, nei termini previsti dall’accordo con la stessa società per l’edizione 2017-2018. Il suddetto appalto è collegato al contratto quadriennale con Fabio Fazio stipulato il 23 Giugno 2017”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Tv, slitta di quattro mesi la tabella di marcia per la liberazione della banda 700 del digitale terrestre

Tv, slitta di quattro mesi la tabella di marcia per la liberazione della banda 700 del digitale terrestre

Ok del Cda Rai a deleghe per la presidente Marinella Soldi. Approvate revisione budget 2021 e offerta highlights per la Serie A 2021-24

Ok del Cda Rai a deleghe per la presidente Marinella Soldi. Approvate revisione budget 2021 e offerta highlights per la Serie A 2021-24

TOP 100 BRAND DI ONLINE iscritti ad Audiweb, dato Giorno medio. Maggio conferma il podio per ilMeteo, Corriere della Sera e Libero

TOP 100 BRAND DI ONLINE iscritti ad Audiweb, dato Giorno medio. Maggio conferma il podio per ilMeteo, Corriere della Sera e Libero