Castel Mella (BS) – Addetto Ufficio stampa Senior per organico interno

Nsa spa
Il gruppo Nsa è leader italiano nei servizi di brokeraggio finanziario e assicurativo per le piccole e medie imprese, partner di numerose Banche e Compagnie assicurative, presente su tutto il territorio nazionale con una propria rete commerciale.

Per il proprio organico interno ricerca una/un Esperto Ufficio stampa, a cui affidare l’intero processo di ufficio stampa: definizione piani editoriali, scrittura, contatti con i mass media selezionati, invio documentazione, monitoraggio delle pubblicazioni, rassegna stampa.

Si richiede laurea o master in ambito comunicazione, comprovata esperienza in attività di ufficio stampa di almeno 3/5 anni, ottime capacità relazionali e di comunicazione, curiosità e proattività, ottima conoscenza dell’utilizzo di social media aziendali, capacità di organizzazione e problem-solving. Indispensabile capacità di inserimento in progetti e team di lavoro complessi.

Necessario utilizzo a livello professionale di Power Point, Word, Cms per il web.
Costituisce titolo preferenziale l’ottima conoscenza del mondo economico finanziario.

Si offre ambiente giovane e all’avanguardia, tecnologicamente avanzato, fortemente orientato al riconoscimento degli obiettivi raggiunti.

La selezione, rivolta a entrambi i sessi, sarà curata direttamente dall’Azienda. Si prega di inviare cv correlato da autorizzazione al trattamento dei dati personali esclusivamente all’indirizzo mail indicato.
Inviare CV a: selezione@grupponsa.it

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn