Libero, restyling grafico su carta e online

Libero cambia veste ma “senza stravolgimenti”, come spiega Pietro Senaldi, direttore responsabile. Dal 30 ottobre il quotidiano e il sito online sono disponibili con un restyling che mira a offrire un miglior percorso di lettura e maggiore impatto visivo. La nuova release cartacea e web è stata curata insieme all’art director Assunta Del Sero.

L’home page del nuovo sito di Libero

Un restyling che, fa sapere Libero, prende slancio dalla risposta del pubblico in edicola e del sito, che ha fatto registrare un +10,6% nei dati Ads di agosto 2018 e un +100% sulle visite all’online rispetto l’anno precedente, spingendo così editore e direzione a lavorare sulla grafica del prodotto.

“Sappiamo di essere scelti per le nostre battaglie, per le posizioni nette e controcorrente, per le firme e le opinioni e vogliamo valorizzare al massimo i nostri punti di forza” ha commentato Senaldi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

‘Librai al potere’ nei Mondadori Store, Instagram stories dietro le quinte delle librerie

‘Librai al potere’ nei Mondadori Store, Instagram stories dietro le quinte delle librerie

Campiello, 59 anni di premio e una sezione giovane per scrittori under 14

Campiello, 59 anni di premio e una sezione giovane per scrittori under 14

Milanesiana 2021, 65 appuntamenti nel nome del Progresso

Milanesiana 2021, 65 appuntamenti nel nome del Progresso