Libero, restyling grafico su carta e online

Libero cambia veste ma “senza stravolgimenti”, come spiega Pietro Senaldi, direttore responsabile. Dal 30 ottobre il quotidiano e il sito online sono disponibili con un restyling che mira a offrire un miglior percorso di lettura e maggiore impatto visivo. La nuova release cartacea e web è stata curata insieme all’art director Assunta Del Sero.

L’home page del nuovo sito di Libero

Un restyling che, fa sapere Libero, prende slancio dalla risposta del pubblico in edicola e del sito, che ha fatto registrare un +10,6% nei dati Ads di agosto 2018 e un +100% sulle visite all’online rispetto l’anno precedente, spingendo così editore e direzione a lavorare sulla grafica del prodotto.

“Sappiamo di essere scelti per le nostre battaglie, per le posizioni nette e controcorrente, per le firme e le opinioni e vogliamo valorizzare al massimo i nostri punti di forza” ha commentato Senaldi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Identità Golose: edizione numero 15 a Milano con 140 chef

Identità Golose: edizione numero 15 a Milano con 140 chef

Alle 18.30 a Roma, Giuseppe Di Piazza presenta il nuovo romanzo ‘Il movente della vittima’

Alle 18.30 a Roma, Giuseppe Di Piazza presenta il nuovo romanzo ‘Il movente della vittima’

Starbene cambia look e affida la produzione di nuovi contenuti a dodici ‘social ambassador’

Starbene cambia look e affida la produzione di nuovi contenuti a dodici ‘social ambassador’