Libero, restyling grafico su carta e online

Libero cambia veste ma “senza stravolgimenti”, come spiega Pietro Senaldi, direttore responsabile. Dal 30 ottobre il quotidiano e il sito online sono disponibili con un restyling che mira a offrire un miglior percorso di lettura e maggiore impatto visivo. La nuova release cartacea e web è stata curata insieme all’art director Assunta Del Sero.

L’home page del nuovo sito di Libero

Un restyling che, fa sapere Libero, prende slancio dalla risposta del pubblico in edicola e del sito, che ha fatto registrare un +10,6% nei dati Ads di agosto 2018 e un +100% sulle visite all’online rispetto l’anno precedente, spingendo così editore e direzione a lavorare sulla grafica del prodotto.

“Sappiamo di essere scelti per le nostre battaglie, per le posizioni nette e controcorrente, per le firme e le opinioni e vogliamo valorizzare al massimo i nostri punti di forza” ha commentato Senaldi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Nuova grafica e più contenuti. Tustyle si rinnova

Nuova grafica e più contenuti. Tustyle si rinnova

Rosberg, Chiellini e Exor. Nuovi investimenti da 10 milioni per Treedom, piattaforma per progetti di sostenibilità a distanza

Rosberg, Chiellini e Exor. Nuovi investimenti da 10 milioni per Treedom, piattaforma per progetti di sostenibilità a distanza

Class Editori celebra a Milano i 35 anni di vita con l’installazione multimediale Options of Next 35

Class Editori celebra a Milano i 35 anni di vita con l’installazione multimediale Options of Next 35