A Sky Media la raccolta pubblicitaria di Fantagazzetta

Partnership tra Sky Media e Fantagazzetta. In base all’accordo Sky Media gestirà in esclusiva la raccolta pubblicitaria del portale italiano che coinvolge quotidianamente oltre 1,5 milioni di appassionati di Fantacalcio.

Nino Ragosta, ceo e founder di Fantagazzetta

Fantagazzetta, ricorda una nota stampa, ha oltre tre milioni di iscritti e raggiunge mensilmente più di cinque milioni di utenti unici con circa 60 milioni di pagine viste. Ogni giorno l’app dedicata  sfiora i 750mila accessi di utenti, generando più di mezzo miliardo di schermate viste al mese. La testata Fantagazzetta.com è divenuta così uno dei punti di riferimento per l’informazione fantacalcistica e calcistica in generale.

“È con emozione che iniziamo questa nuova avventura”, ha dichiarato Nino Ragosta, ceo e founder di Fantagazzetta, “Sky rappresenta l’eccellenza dell’informazione sportiva in Italia e l’accordo rappresenta sicuramente l’approdo ideale per la nostra testata”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Publicis Groupe lancia in Italia la unit Publicis Spine dedicata ai dati sul consumatore. Alla guida Alessio Fattore

Verizon Ads SDK, nuovo strumento a disposizione degli editori per monetizzare i contenuti via app

Roberto Liscia confermato presidente Netcomm