A Sky Media la raccolta pubblicitaria di Fantagazzetta

Partnership tra Sky Media e Fantagazzetta. In base all’accordo Sky Media gestirà in esclusiva la raccolta pubblicitaria del portale italiano che coinvolge quotidianamente oltre 1,5 milioni di appassionati di Fantacalcio.

Nino Ragosta, ceo e founder di Fantagazzetta

Fantagazzetta, ricorda una nota stampa, ha oltre tre milioni di iscritti e raggiunge mensilmente più di cinque milioni di utenti unici con circa 60 milioni di pagine viste. Ogni giorno l’app dedicata  sfiora i 750mila accessi di utenti, generando più di mezzo miliardo di schermate viste al mese. La testata Fantagazzetta.com è divenuta così uno dei punti di riferimento per l’informazione fantacalcistica e calcistica in generale.

“È con emozione che iniziamo questa nuova avventura”, ha dichiarato Nino Ragosta, ceo e founder di Fantagazzetta, “Sky rappresenta l’eccellenza dell’informazione sportiva in Italia e l’accordo rappresenta sicuramente l’approdo ideale per la nostra testata”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

X Factor 2020: Axa main sponsor del talent, tra contest per i clienti e iniziative per i collaboratori

X Factor 2020: Axa main sponsor del talent, tra contest per i clienti e iniziative per i collaboratori

DN Agency acquisisce Sales Cafè e punta a rafforzare la sua posizione di consulente digitale per imprese

DN Agency acquisisce Sales Cafè e punta a rafforzare la sua posizione di consulente digitale per imprese

Ricette in podcast e AI per una home page più personalizzata. GialloZafferano sempre più tech

Ricette in podcast e AI per una home page più personalizzata. GialloZafferano sempre più tech