Milano – Il ruolo della comunicazione per la società di domani. Generare valore e cambiamento culturale

A Milano, venerdì 16 novembre, dalle ore 9 alle 13:30, presso Magna Pars, via Tortona, 15. L’incontro è dedicato a: L’era dei millennials: nuovi modelli di business e di consumo. Presenta e introduce: Ilaria D’Amico (giornalista e conduttrice TV) . Interventi di: Valerio De Molli (ceo Ambrosetti) – Temi e sfide affrontate dall’Advisory Board WPP 2018. –  Millennials e Mercato: serve un nuovo marketing? (Federico Capeci, ceo, Italy Kantar Insights; Marco Costaguta, presidente Ltp; Francesco Pugliese, ad Conad; Cristina Scocchia, ad Kiko) – Millennials e Comunicazione: quali media e produzioni video e come? (Andrea Zappia, ad Sky Italia; Tbd, Gruppo Campari; Valerio De Molli, ceo Ambrosetti; Silvia Candiani, ad Microsoft; Danilo Taino, editorialista Corriere della Sera; Aldo Bisio, ad Vodafone Italia) – Parola di Millennials: storie di successo e imprenditorialità (Julian Melchiorri, ceo Arborea; Vittoria Gozzi, ceo WyLab; Matteo Sarzana, general manager, Deliveroo; Giuseppe Stigliano, general manager, Akqa; Matteo Polistina, Perish Heritage Initiative, Teh Ambrosetti) – Storytellers: Gabriele Salvatores e Sofia Viscardi – Dialogo su contenuti, media e linguaggi di due generazioni. Conclusioni di Massimo Costa (country manager, Wpp Italia). R.S.V.P.: Francesca Mioni, tel. 02.72143539. Info

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+