Accenture Interactive acquisisce la tedesca Kolle Rebbe

Il 2 novembre 2018 Accenture Interactive rinforza la propria squadra in Europa con l’acquisizione di Kolle Rebbe, una delle maggiori agenzie creative  in Germania.

Kolle Rebbe showreel (foto Ufficio Stampa Accenture)

La compagnia, fondata nel 1994 e con sede ad Amburgo, è specializzata nella realizzazione di campagne pubblicitarie e contenuti dal forte impatto creativo, con un’attenzione particolare agli aspetti di interazione digitale con il consumatore finale. Ricorda il comunicato stampa che Kolle Rebbe è la terza recente acquisizione di Accenture in Germania ed è parte di una serie di mosse che Accenture ha fatto globalmente per rinforzare le sue capacità creative.

Tra le campagne più conosciute lanciate in Germania: Life is a Search per Google; #sayyestotheworld per Lufthansa, Next Level Luxury per Audi, così come il lancio delle serie Narcos e Better Call Saul di Netflix. L’agenzia vanta un team di circa 300 professionisti tra artisti, designer, digital designer, technologist, concept engineer e copywriter.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Condé Nast vara una piattaforma di recruitment per i brand della moda

Condé Nast vara una piattaforma di recruitment per i brand della moda

Le ricette di Buonissimo arrivano su Google Nest Hub

Le ricette di Buonissimo arrivano su Google Nest Hub

Triboo compra Koi advertising e sbarca nel Regno Unito

Triboo compra Koi advertising e sbarca nel Regno Unito