TIM protagonista a Lucca Comics&Games

Rilevante presenza di TIM al Lucca Comics&Games, evento di cui è stata main sponsor. Dalla TIM Dome dove i fan di “Asphalt 9:Legeds” si sono sfidati fino a domenica in una serie di tornei giornalieri in compagnia di creator e youtuber fino alla presenza di TIMVISION nello spazio TIM Cinema Centrale dove sono state proiettate in anteprima le prime due putate di “Siren”, una produzione Freeform che racconta la storia di una sirena che sbarca sulla terraferma per ritrovare la sorella, rapita dai militari.

Tim Dome

Sempre per TIMVISION, ricorda una nota, in anteprima anche “Marvel’s Runaways”, targata Marvel, che racconta di un gruppo di adolescenti i cui genitori fanno parte di un’organizzazione criminale. Le serie tv saranno disponibili su TIMVISION rispettivamente dal 5 e dal 15 novembre.

L’intrattenimento di TIM è continuato nell’area TIM KIDS dove i più piccoli, grazie alla connettività ultrabroadband, si sono potuti divertire a realizzare speciali coreografie sincronizzate per i RobotTIM protagonisti, lo scorso febbraio, di un record da Guinness dei Primati.

Infine, in piazza del Collegio è continuato il TIM CASTING, set fotografico nato dalla collaborazione con Edvige Faini, concept artist italiana: qui centinaia di cosplayer sin dalle prime ore del mattino si sono messi in fila per essere immortalati da Marco Craig, fotografo di moda e pubblicità, entrando così a far parte del numero speciale “Lucca Comics & Games” del fumetto Panini Angie Digitwin.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

IamCalcio entra nel portafoglio Sport Network

IamCalcio entra nel portafoglio Sport Network

Escort Advisor lancia la prima campagna pubblicitaria in Italia di un sito ‘per adulti’. EA: la prostituzione in Italia vale 4 miliardi di euro

Escort Advisor lancia la prima campagna pubblicitaria in Italia di un sito ‘per adulti’. EA: la prostituzione in Italia vale 4 miliardi di euro

Bnl, al via la campagna di comunicazione ‘Cambiare in positivo è una scelta possibile’

Bnl, al via la campagna di comunicazione ‘Cambiare in positivo è una scelta possibile’