Rinnovata partnership triennale tra Inter e Nilox

Inter e Nilox, marca italiana di tecnologia per sport e outdoor del gruppo Esprinet che si occupa della distribuzione all’ingrosso di prodotti teconologici in Italia e Spagna, annunciano di aver rinnovato la Partnership triennale.

Nilox per FC Internazionale (foto Ufficio Stampa Nilox)

La collaborazione è inziata la scorsa stagione e, come ricorda il comunicato stampa, l’obiettivo è continuare il percorso, aumentando sempre di più la propria brand awareness, attraverso la visibilità allo stadio e diverse modalità di attivazione. La partnership prevede infatti la presenza di Nilox sui LED a bordo campo e sui maxi schermi non solo durante i 90 minuti di gioco a San Siro, ma anche durante l’extra-time in totale domination con una esposizione assoluta. In qualità di partner in ambito electric mobility, Nilox mette inoltre a disposizione dei giocatori neroazzurri hoverboard, monopattini, skate e biciclette elettriche.

“La partnership con l’Inter ci ha portato grandi risultati in termini di visibilità e riconoscibilità del brand, che hanno generato delle interessanti opportunità di business sia in Italia sia all’estero, oltre a delle interessanti sinergie con gli altri partner del club”, ha commentato Michele Bertacco, Brand Director di Nilox.

“Siamo felici di proseguire il cammino intrapreso con Nilox”, ha affermato il sales & partnership management director dell’Inter Giorgio Brambilla, sottolineando come la natura pluriennale dell’accordo permetta “di programmare insieme i prossimi passi e di studiare nuove iniziative che sempre più possano incuriosire e soddisfare i tifosi e gli appassionati”.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Il Palalido di Milano riapre i battenti e diventa Allianz Cloud

Il Palalido di Milano riapre i battenti e diventa Allianz Cloud

Nuovo quartier generale per l’Inter. 5 piani nel ‘The Corner’ di Porta Nuova

Nuovo quartier generale per l’Inter. 5 piani nel ‘The Corner’ di Porta Nuova

Allianz è il nuovo title sponsor della Powervolley Milano

Allianz è il nuovo title sponsor della Powervolley Milano