Rinnovata partnership triennale tra Inter e Nilox

Inter e Nilox, marca italiana di tecnologia per sport e outdoor del gruppo Esprinet che si occupa della distribuzione all’ingrosso di prodotti teconologici in Italia e Spagna, annunciano di aver rinnovato la Partnership triennale.

Nilox per FC Internazionale (foto Ufficio Stampa Nilox)

La collaborazione è inziata la scorsa stagione e, come ricorda il comunicato stampa, l’obiettivo è continuare il percorso, aumentando sempre di più la propria brand awareness, attraverso la visibilità allo stadio e diverse modalità di attivazione. La partnership prevede infatti la presenza di Nilox sui LED a bordo campo e sui maxi schermi non solo durante i 90 minuti di gioco a San Siro, ma anche durante l’extra-time in totale domination con una esposizione assoluta. In qualità di partner in ambito electric mobility, Nilox mette inoltre a disposizione dei giocatori neroazzurri hoverboard, monopattini, skate e biciclette elettriche.

“La partnership con l’Inter ci ha portato grandi risultati in termini di visibilità e riconoscibilità del brand, che hanno generato delle interessanti opportunità di business sia in Italia sia all’estero, oltre a delle interessanti sinergie con gli altri partner del club”, ha commentato Michele Bertacco, Brand Director di Nilox.

“Siamo felici di proseguire il cammino intrapreso con Nilox”, ha affermato il sales & partnership management director dell’Inter Giorgio Brambilla, sottolineando come la natura pluriennale dell’accordo permetta “di programmare insieme i prossimi passi e di studiare nuove iniziative che sempre più possano incuriosire e soddisfare i tifosi e gli appassionati”.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Eurosport firma una nuova partnership con UCI per completare l’offerta di ciclismo sui propri canali

Eurosport firma una nuova partnership con UCI per completare l’offerta di ciclismo sui propri canali

Calcio e pubblicità. Vulpis (Lega Pro): rinuncia alle sponsorizzazioni del mondo gaming è un autogol

Calcio e pubblicità. Vulpis (Lega Pro): rinuncia alle sponsorizzazioni del mondo gaming è un autogol

Mediaset torna protagonista del calcio pay: trasmetterà 104 match di Champions League in streaming

Mediaset torna protagonista del calcio pay: trasmetterà 104 match di Champions League in streaming