- Prima Comunicazione - https://www.primaonline.it -

‘Prima’ è in edicola e disponibile in edizione digitale per smartphone e tablet

Il nuovo numero di ‘Prima Comunicazione’ è in edicola e disponibile da subito in edizione digitale, per smartphone e tablet.

Scegli l’abbonamento che preferisci:
‘Prima’ edizione cartacea (comprende la preziosa guida Uomini Comunicazione)
‘Prima’ edizione digitale per tablet e smartphone
‘Prima’  offerta combinata carta-digitale
 

Protagonista della storia di copertina è Diego Della Valle, presidente e amministratore delegato del gruppo Tod’s che racconta come stanno cambiando i tempi di produzione in azienda e il modo di comunicare i prodotti. “Abbiamo l’esigenza di non rimanere indietro rispetto a un mondo che ha fame di cose nuove ed è abituato a ricevere notizie e stimoli di ogni tipo sullo smartphone ogni cinque minuti”, spiega. “Perciò abbiamo dovuto cambiare il nostro modo di lavorare. E visto che questo mestiere è intrecciato con la comunicazione anche come modello di business, lo stiamo rivedendo in maniera decisa”. Primo passo la nascita della Tod’s Factory, secondo l’ingaggio di Michele Lupi come Men’s Collection Visionary.

Sul nuovo numero anche un servizio che fa il punto sui rapporti molto tesi tra governo – soprattutto sulla spinta del MoVimento 5 Stelle – e sistema dell’informazione.
Una cronologia degli attacchi a giornali e giornalisti, fino ai piani per tagliare i fondi per l’editoria e alle minacce di abolizione dell’Ordine dei giornalisti e di mettere tetti alla pubblicità televisiva.
Su Prima le reazioni dei direttori di alcuni dei maggiori quotidiani, della Fieg e degli esponenti dei giornalisti, dei poligrafici e degli edicolanti, oltre a una breve storia dei contributi pubblici all’editoria con tabelle di quanto realmente lo Stato elargisce alle imprese editrici.

Scegli l’abbonamento che preferisci:
‘Prima’ edizione cartacea (comprende la preziosa guida Uomini Comunicazione)
‘Prima’ edizione digitale per tablet e smartphone
‘Prima’  offerta combinata carta-digitale