A Sport Network la raccolta di AutomotoTv

AutomotoTv, emittente italiana dedicata al mondo dei motori, sceglie Sport Network come partner per la raccolta pubblicitaria.

Il canale al tasto 228 del telecomando Sky ha inoltre intrapreso un processo di rinnovo dei palinsesti. “Da quando il nostro gruppo ha acquisito il controllo societario e la direzione editoriale del canale AutomotoTv nello scorso mese di marzo”, dichiara il direttore generale Roberto Brusati, “abbiamo lavorato al palinsesto, affiancando a quanto già in onda, BSB (Bennet British Superbike), EWC (Endurance World Championship’s), Rally ed Autocross nazionale ed internazionale”.

“La nostra strategia editoriale – prosegue Brusati – è stata condivisa e premiata anche dalla direzione di Sky che ha spostato il canale dal Pacchetto Generalista al Pacchetto Sport (Canale 228), posizione rilevante condivisa con le principali emittenti sportive”.

La novità più rilevante per AutomotoTv è rappresentata da EMC, uno spazio quotidiano “green” con tre declinazioni editoriali (Energy Mobility Channel, Electric Mobility Channel e Earth Mobility Channel) dedicate ai temi della mobilità sostenibile, elettrica e rispettosa dell’ambiente.

L’obiettivo comune a AutomotoTv e Sport Network è la crescita ed evoluzione commerciale grazie anche a sinergie editoriali, sviluppi di prodotto, sponsorizzazioni, branded content e altre iniziative speciali.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Nasce District, società costituita da Casta Diva Group e Fiducia

Al via la terza edizione di Photo Vogue Festival, Alessia Glaviano alla direzione

Su Elle l’intervista di Oprah Winfrey a Michelle Obama