Nasce The Embassy, nuova agenzia di comunicazione guidata da Irene Serio

Battesimo ufficiale all’If! Italian Festival, in programma dall’8 al 10 novembre presso BASE Milano, per The Embassy, nuova agenzia, guidata dal ceo Irene Serio, che opera nei settori della consulenza strategica e creativa, dell’advertising, del digital ed experiential marketing, della creazione e distribuzione di contenuti e delle PR.

foto Headline Giornalisti

Irene Serio, CEO di The Embassy

‘Think. Hack. Change.’, è il payoff scelto dall’agenzia che ne spiega gli obiettivi che, spiega una nota stampa, vanno dall’incoraggiare la diversità di pensiero, fino al puntare alla selezione dei maggiori partner sul mercato, mirando al cambiamento culturale.

“The Embassy scommette sul fatto che le aziende oggi cerchino agenzie che stiano loro accanto per mettersi in discussione e pensare insieme a un presente e a un futuro più interessanti per tutti”, ha commentato Serio, che nell’agenzia è affiancata da Nicola Testai, Ccfo; Silvia Sgarbi, general manager; Fabio Paracchini, chief strategy and innovation officer / Head of Health; Fabrizio Piccolini, direttore creativo; Stefano Zanoni, direttore creativo.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Condé Nast vara una piattaforma di recruitment per i brand della moda

Condé Nast vara una piattaforma di recruitment per i brand della moda

Le ricette di Buonissimo arrivano su Google Nest Hub

Le ricette di Buonissimo arrivano su Google Nest Hub

Triboo compra Koi advertising e sbarca nel Regno Unito

Triboo compra Koi advertising e sbarca nel Regno Unito