Nasce The Embassy, nuova agenzia di comunicazione guidata da Irene Serio

Battesimo ufficiale all’If! Italian Festival, in programma dall’8 al 10 novembre presso BASE Milano, per The Embassy, nuova agenzia, guidata dal ceo Irene Serio, che opera nei settori della consulenza strategica e creativa, dell’advertising, del digital ed experiential marketing, della creazione e distribuzione di contenuti e delle PR.

foto Headline Giornalisti

Irene Serio, CEO di The Embassy

‘Think. Hack. Change.’, è il payoff scelto dall’agenzia che ne spiega gli obiettivi che, spiega una nota stampa, vanno dall’incoraggiare la diversità di pensiero, fino al puntare alla selezione dei maggiori partner sul mercato, mirando al cambiamento culturale.

“The Embassy scommette sul fatto che le aziende oggi cerchino agenzie che stiano loro accanto per mettersi in discussione e pensare insieme a un presente e a un futuro più interessanti per tutti”, ha commentato Serio, che nell’agenzia è affiancata da Nicola Testai, Ccfo; Silvia Sgarbi, general manager; Fabio Paracchini, chief strategy and innovation officer / Head of Health; Fabrizio Piccolini, direttore creativo; Stefano Zanoni, direttore creativo.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Rai Pubblicità rafforza l’area New Business e punta a nuovi investitori

La nuova edizione di Huddle è al femminile. Il 27 novembre ad Assago si ragiona di ‘Futuri Possibili’

Nasce AvantGrade, agenzia di digital marketing diretta da Ale Agostini