Nasce AvantGrade, agenzia di digital marketing diretta da Ale Agostini

Ale Agostini presenta AvantGrade, agenzia che opera nel digital marketing  coniugando l’esperienza nel SEO di BruceClay Europe, con nuovi servizi e competenze di Intelligenza Artificiale.

Ale Agostini (foto Community Lab)

Ale Agostini sottolinea che le tecnologie di Intelligenza Artificiale vengono applicate nell’area del search marketing: “ad esempio, nella scelta delle immagini del sito web di un’azienda, siamo in grado di riconoscere la provenienza e la duplicazione di un’ immagine sul web e controllare la coerenza semantica della foto con il messaggio”.

Riporta un comunicato stampa che AvantGrade offre anche servizi quali SEO e SEM su Amazon, Voice Search su Google Home e Alexa Echo, web analytics avanzato e Aumento della resa del digital.

AvantGrade è organizzata in divisioni con competenze distinte e specializzate – Data, AI e Innovation, Operations e Project Management – che operano sotto la supervisione e il coordinamento di Ale Agostini.

Come Client Partner e Marketing, è entrata in AvantGrade Tiziana Lattaruli, mentre tra i clienti che hanno scelto di affidarsi ad Ale Agostini e al suo team: Acqua San Benedetto, Bayer, Fater, Gazzetta dello Sport, Generali, Gruppo Giglio e Visirun Verizon.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

A 24 ORE System la raccolta pubblicitaria di Treccani

A 24 ORE System la raccolta pubblicitaria di Treccani

Blogmeter diventa partner del nuovo Osservatorio Nazionale Influencer Marketing

Blogmeter diventa partner del nuovo Osservatorio Nazionale Influencer Marketing

Italiaonline prosegue il sostegno alla formazione digitale nelle scuole

Italiaonline prosegue il sostegno alla formazione digitale nelle scuole