Nasce AvantGrade, agenzia di digital marketing diretta da Ale Agostini

Ale Agostini presenta AvantGrade, agenzia che opera nel digital marketing  coniugando l’esperienza nel SEO di BruceClay Europe, con nuovi servizi e competenze di Intelligenza Artificiale.

Ale Agostini (foto Community Lab)

Ale Agostini sottolinea che le tecnologie di Intelligenza Artificiale vengono applicate nell’area del search marketing: “ad esempio, nella scelta delle immagini del sito web di un’azienda, siamo in grado di riconoscere la provenienza e la duplicazione di un’ immagine sul web e controllare la coerenza semantica della foto con il messaggio”.

Riporta un comunicato stampa che AvantGrade offre anche servizi quali SEO e SEM su Amazon, Voice Search su Google Home e Alexa Echo, web analytics avanzato e Aumento della resa del digital.

AvantGrade è organizzata in divisioni con competenze distinte e specializzate – Data, AI e Innovation, Operations e Project Management – che operano sotto la supervisione e il coordinamento di Ale Agostini.

Come Client Partner e Marketing, è entrata in AvantGrade Tiziana Lattaruli, mentre tra i clienti che hanno scelto di affidarsi ad Ale Agostini e al suo team: Acqua San Benedetto, Bayer, Fater, Gazzetta dello Sport, Generali, Gruppo Giglio e Visirun Verizon.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Upa avvia la fase operativa del progetto blockchain nella comunicazione digitale

Quattro nuovi prodotti per il digital marketing di Friendz

‘Pronti alla vita’, Cattolica Assicurazioni torna on air dal 10 febbraio