Nasce AvantGrade, agenzia di digital marketing diretta da Ale Agostini

Ale Agostini presenta AvantGrade, agenzia che opera nel digital marketing  coniugando l’esperienza nel SEO di BruceClay Europe, con nuovi servizi e competenze di Intelligenza Artificiale.

Ale Agostini (foto Community Lab)

Ale Agostini sottolinea che le tecnologie di Intelligenza Artificiale vengono applicate nell’area del search marketing: “ad esempio, nella scelta delle immagini del sito web di un’azienda, siamo in grado di riconoscere la provenienza e la duplicazione di un’ immagine sul web e controllare la coerenza semantica della foto con il messaggio”.

Riporta un comunicato stampa che AvantGrade offre anche servizi quali SEO e SEM su Amazon, Voice Search su Google Home e Alexa Echo, web analytics avanzato e Aumento della resa del digital.

AvantGrade è organizzata in divisioni con competenze distinte e specializzate – Data, AI e Innovation, Operations e Project Management – che operano sotto la supervisione e il coordinamento di Ale Agostini.

Come Client Partner e Marketing, è entrata in AvantGrade Tiziana Lattaruli, mentre tra i clienti che hanno scelto di affidarsi ad Ale Agostini e al suo team: Acqua San Benedetto, Bayer, Fater, Gazzetta dello Sport, Generali, Gruppo Giglio e Visirun Verizon.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Wind lancia Wind Family Protect, l’app per proteggere i dispositivi dei ragazzi dalle minacce digitali

Il marketing solution provider Buzzoole finalizza un aumento di capitale da 7,8 mln di euro. StarTip e Vertis Sgr sono lead investor

Finleap in Italia: strategia di crescita con l’acquisizione di una nuova squadra manageriale