Mirabilandia sceglie Adnkronos Comunicazione per le attività di pr e media relations

Adnkronos Comunicazione è stato scelto dal parco divertimenti Mirabilandia per la gestione delle attività di ufficio stampa e pubbliche relazioni.

Come ricordato da un comunicato stampa, l’agenzia, con sede a Roma, Milano e Padova è attiva nel settore da 34 anni con progetti legati a brand nazionali e internazionali tra i quali Hard Rock Cafe, Opera On Ice, Padiglione Italia-Expo Milano 2015 e Tennis&Friends.

Spiega Sabrina Mangia, sales & marketing director di Mirabilandia “Nel 2019 affronteremo una delle più importanti sfide della nostra storia: l’inaugurazione di Ducati World e per farlo abbiamo fortemente voluto al nostro fianco un partner in grado di supportarci con professionalità, intelligenza e capacità: Adnkronos Comunicazione”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Nielsen rilancia New Creative Service, servizio di monitoraggio della campagne

Nielsen rilancia New Creative Service, servizio di monitoraggio della campagne

Radio Subasio affida a Piemme la raccolta locale. Nazionale e web restano a Mediaset

Radio Subasio affida a Piemme la raccolta locale. Nazionale e web restano a Mediaset

Assegnati gli Oscar di Bilancio di Ferpi. Ecco i vincitori dell’edizione 2019

Assegnati gli Oscar di Bilancio di Ferpi. Ecco i vincitori dell’edizione 2019