Mirabilandia sceglie Adnkronos Comunicazione per le attività di pr e media relations

Adnkronos Comunicazione è stato scelto dal parco divertimenti Mirabilandia per la gestione delle attività di ufficio stampa e pubbliche relazioni.

Come ricordato da un comunicato stampa, l’agenzia, con sede a Roma, Milano e Padova è attiva nel settore da 34 anni con progetti legati a brand nazionali e internazionali tra i quali Hard Rock Cafe, Opera On Ice, Padiglione Italia-Expo Milano 2015 e Tennis&Friends.

Spiega Sabrina Mangia, sales & marketing director di Mirabilandia “Nel 2019 affronteremo una delle più importanti sfide della nostra storia: l’inaugurazione di Ducati World e per farlo abbiamo fortemente voluto al nostro fianco un partner in grado di supportarci con professionalità, intelligenza e capacità: Adnkronos Comunicazione”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Noovle, cloud company del gruppo Tim, diventa società benefit e rafforza sostenibilità

Noovle, cloud company del gruppo Tim, diventa società benefit e rafforza sostenibilità

Rinnovato il CCNL Cartai Cartotecnici

Rinnovato il CCNL Cartai Cartotecnici

Airbnb e SiViaggia.it (il magazine di Italiaonline) scelgono 5 parchi nazionali adatti anche a smartworking

Airbnb e SiViaggia.it (il magazine di Italiaonline) scelgono 5 parchi nazionali adatti anche a smartworking