Tim rinnova la partnership con Disney: al via la campagna pubblicitaria per i 90 anni di Topolino

Tim rinnova la partnership con Disney in occasione dei 90 anni di Topolino, realizzando una campagna pubblicitaria diretta da Luca Josi, Responsabile Brand Strategy&Media di TIM.

Nello spot  in onda da domenica 4 novembre, riporta una nota stampa, il personaggio Disney danza insieme al ballerino testimonial di TIM Sven Otten, sulle note di “Another day of sun” interpretata da Mina ed è accompagnato da un’affissione, che sarà visibile nelle principali città italiane a partire dall’11 novembre.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Noovle, cloud company del gruppo Tim, diventa società benefit e rafforza sostenibilità

Noovle, cloud company del gruppo Tim, diventa società benefit e rafforza sostenibilità

Rinnovato il CCNL Cartai Cartotecnici

Rinnovato il CCNL Cartai Cartotecnici

Airbnb e SiViaggia.it (il magazine di Italiaonline) scelgono 5 parchi nazionali adatti anche a smartworking

Airbnb e SiViaggia.it (il magazine di Italiaonline) scelgono 5 parchi nazionali adatti anche a smartworking