Tim rinnova la partnership con Disney: al via la campagna pubblicitaria per i 90 anni di Topolino

Tim rinnova la partnership con Disney in occasione dei 90 anni di Topolino, realizzando una campagna pubblicitaria diretta da Luca Josi, Responsabile Brand Strategy&Media di TIM.

Nello spot  in onda da domenica 4 novembre, riporta una nota stampa, il personaggio Disney danza insieme al ballerino testimonial di TIM Sven Otten, sulle note di “Another day of sun” interpretata da Mina ed è accompagnato da un’affissione, che sarà visibile nelle principali città italiane a partire dall’11 novembre.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Dall’iniziativa di sei imprenditrici nasce un coordinamento dedicato a marketing e HR per le imprese del Nordest

Dall’iniziativa di sei imprenditrici nasce un coordinamento dedicato a marketing e HR per le imprese del Nordest

‘Anna’, la nuova serie Sky di Niccolò Ammaniti, messaggio di speranza contro un virus

‘Anna’, la nuova serie Sky di Niccolò Ammaniti, messaggio di speranza contro un virus

Formiche.net lancia una newsletter settimanale per parlare di rivoluzione tecnologica e del nostro futuro

Formiche.net lancia una newsletter settimanale per parlare di rivoluzione tecnologica e del nostro futuro