Icon Australia lancia due print edition dedicate al pubblico maschile: Marne Schwartz alla direzione creativa

Icon Australia lancia due print edition con  Marne Schwartz, general manager di Grace Publishing, alla direzione creativa, portando sul mercato australiano un prodotto rivolto al pubblico maschile che si affianchi a Grazia.

foto Ufficio Stampa Mondadori

Copertina della prima print edition di Icon Australia

Vanguard Adolescence, riporta una nota stampa, è il titolo scelto per la prima print edition di Icon Australia, che nasce dal successo della piattaforma digitale Icon.ink, lanciata a marzo del 2018 grazie a un accordo di licensing con Grace Publishing, già editore di Grazia Australia.  In programma anche una seconda pubblicazione prevista per la primavera 2019.

La strategia di lancio si avvale attivamente dei social media, dove Icon Australia conta un’audience di 5, 7 milioni di follower.

Tra i partner del lancio una selezione di aziende tra cui Louis Vuitton, Hermès, Giorgio Armani, Piaget, Salvatore Ferragamo, Dior, Ralph Lauren, Coach, Hugo Boss, Gucci, Tommy Hilfiger, Bally e G Star, insieme a Calibre e Academy Brand.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Le fondazioni Ente dello Spettacolo e Cariplo scommettono sugli aspiranti manager della cultura

Le fondazioni Ente dello Spettacolo e Cariplo scommettono sugli aspiranti manager della cultura

Torna a Milano il Marketing Festival di Class Editori

Torna a Milano il Marketing Festival di Class Editori

Mara Maionchi ambassador dei veicoli commerciali Opel Italia – VIDEO Mara Maionchi ambassador dei veicoli commerciali Opel Italia – VIDEO

Mara Maionchi ambassador dei veicoli commerciali Opel Italia – VIDEO