Intertwine acquisisce da HarperCollins la community per contenuti editoriali 20lines

Intertwine, pmi di Digital Magics Napoli ideato da Gainluca Manca e  incubatore di startup digitali ‘Made in Italy’ attivo su tutto il territorio italiano, ha acquisito 20lines, la community di lettori e autori diffusa a livello internazionale, dal gruppo editoriale HarperCollins.

foto Ufficio Stampa Digital Magics

Team di Intertwine

Nata nel 2012, riporta un comunicato stampa, Intertwine è un social network per lo storytelling in cui gli utenti possono raccontare la propria storia, aprire il proprio magazine attraverso un blog personale e partecipare a contest creativi promossi dalle aziende. Le imprese invece attraverso la piattaforma e gli utenti di Intertwine possono lanciare campagne di corporate storytelling e realizzare i contenuti per le loro strategie di content marketing.

“Questa acquisizione è un momento importante per noi e per la nostra community” – dichiara Gianluca Manca, Ceo di Intertwine, che continua – “Il mondo dell’editoria sta cambiando molto anche se meno velocemente rispetto agli altri mercati dell’entertainment. Crediamo che gli scrittori esistano ancora ed esisteranno per sempre, ma dovranno imparare a diventare storyteller; in questo modo potranno dare una profondità maggiore al mondo della content creation”.

“Grazie a questa operazione Intertwine rafforza il proprio posizionamento sul mercato italiano” ha dichiarato Layla Pavone, Chief Innovation Marketing and Communication Officer di Digital Magics, che continua “Dal 2013 continuiamo a credere, con il nostro incubatore di Napoli, nel modello di business ideato da Gianluca Manca e dal suo team, sostenendo la crescita di Intertwine”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Apple mette sul piatto 6 miliardi di dollari per la produzione di contenuti video originali

Apple mette sul piatto 6 miliardi di dollari per la produzione di contenuti video originali

Twitter e Facebook contro le fake news sulle proteste a Hong Kong. Allarme interferenze cinesi

Twitter e Facebook contro le fake news sulle proteste a Hong Kong. Allarme interferenze cinesi

Nel 2019 spese ogni giorno quasi 3 ore per informarsi sul web. Zenith: in 10 anni dimezzato il tempo usato per leggere quotidiani stampati

Nel 2019 spese ogni giorno quasi 3 ore per informarsi sul web. Zenith: in 10 anni dimezzato il tempo usato per leggere quotidiani stampati