Intertwine acquisisce da HarperCollins la community per contenuti editoriali 20lines

Intertwine, pmi di Digital Magics Napoli ideato da Gainluca Manca e  incubatore di startup digitali ‘Made in Italy’ attivo su tutto il territorio italiano, ha acquisito 20lines, la community di lettori e autori diffusa a livello internazionale, dal gruppo editoriale HarperCollins.

foto Ufficio Stampa Digital Magics

Team di Intertwine

Nata nel 2012, riporta un comunicato stampa, Intertwine è un social network per lo storytelling in cui gli utenti possono raccontare la propria storia, aprire il proprio magazine attraverso un blog personale e partecipare a contest creativi promossi dalle aziende. Le imprese invece attraverso la piattaforma e gli utenti di Intertwine possono lanciare campagne di corporate storytelling e realizzare i contenuti per le loro strategie di content marketing.

“Questa acquisizione è un momento importante per noi e per la nostra community” – dichiara Gianluca Manca, Ceo di Intertwine, che continua – “Il mondo dell’editoria sta cambiando molto anche se meno velocemente rispetto agli altri mercati dell’entertainment. Crediamo che gli scrittori esistano ancora ed esisteranno per sempre, ma dovranno imparare a diventare storyteller; in questo modo potranno dare una profondità maggiore al mondo della content creation”.

“Grazie a questa operazione Intertwine rafforza il proprio posizionamento sul mercato italiano” ha dichiarato Layla Pavone, Chief Innovation Marketing and Communication Officer di Digital Magics, che continua “Dal 2013 continuiamo a credere, con il nostro incubatore di Napoli, nel modello di business ideato da Gianluca Manca e dal suo team, sostenendo la crescita di Intertwine”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Editori Ue vs Google: non vendere pubblicità basata su tracciamento utenti sconvolgerà business della stampa e favorirà monopolio dati

Editori Ue vs Google: non vendere pubblicità basata su tracciamento utenti sconvolgerà business della stampa e favorirà monopolio dati

Sanremo 3° serata: giù anche i duetti. Festival fighetto? Ama e Fiore resistono sul pubblico abbiente. Classe mediobassa in fuga

Sanremo 3° serata: giù anche i duetti. Festival fighetto? Ama e Fiore resistono sul pubblico abbiente. Classe mediobassa in fuga

Google aumenterà del 2% il costo della pubblicità in Francia e Spagna per compensare il costo della digital tax

Google aumenterà del 2% il costo della pubblicità in Francia e Spagna per compensare il costo della digital tax