La nuova edizione di Huddle è al femminile. Il 27 novembre ad Assago si ragiona di ‘Futuri Possibili’

Mindshare, l’agenzia media guidata da Roberto Binaghi ha fissato per il 27 novembre nella sede di Assago la nuova edizione di Huddle, evento formativo e informativo ‘destrutturato’ che  che la società di GroupM (Wpp)  ha lanciato in giro per il mondo da qualche anno.

Huddle 2018 avrà come tema centrale i ‘Futuri Possibili’ che verranno raccontati con prospettive differenti da trenta donne che si alterneranno su quattro palchi.

Ogni ‘huddler’ condividerà la propria visione di futuro, ispirata da esperienze maturate nello spettacolo e nella cultura, nella comunicazione e nell’editoria, nello sport e nell’intrattenimento, nella tecnologia e nell’innovazione.

L’evento offrirà inoltre la possibilità di ascoltare, tra le altre, prestigiose giornaliste come Sarah Varetto e Giorgia Rossi, l’atleta italiana Paola Egonu, le influencers Lodovica Comello e Giulia Valentina, protagoniste della radio come La Pina e Debora Rosciani e poi ancora le manager internazionali di Google, FB, Amazon e Oath e Diletta Leotta.

Per registrarsi all’evento cliccare qui: http://appms.it/huddle/?p=register

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Wind lancia Wind Family Protect, l’app per proteggere i dispositivi dei ragazzi dalle minacce digitali

Il marketing solution provider Buzzoole finalizza un aumento di capitale da 7,8 mln di euro. StarTip e Vertis Sgr sono lead investor

Finleap in Italia: strategia di crescita con l’acquisizione di una nuova squadra manageriale