Zelig Tv: da novmbre al canale 63 del dtt, confermata a Prs la raccolta pubblicitaria

Da novembre 2018 Zelig Tv scende di numerazione e approda al Canale 63 del Digitale Terrestre, in concessione a GM Comunicazione, confermando Prs come responsabile della raccolta pubblicitaria. Un significativo cambio di posizionamento e di visibilità per il canale televisivo dell’omonimo progetto multipiattaforma (tv – web – centro di produzione) realizzato da Bananas Media Company in collaborazione con Smemoranda.

Gino Vignali, Michele Mozzati e Giancarlo Bozzo

“Il passaggio di canale è una scelta annunciata fin dall’inizio e rafforza il lato televisivo del progetto multipiattaforma Zelig TV in continuo sviluppo ” dichiara Gianluca Paladini ad di Bananas Media
Company  “In affiancamento al canale e in esclusiva sulla piattaforma web verranno, infatti, avviati i servizi streaming, le dirette web degli spettacoli teatrali, in particolare dei laboratori e l’archivio storico composto da centinaia di videoclip. Sul fronte commerciale, invece, si consolida l’attività di management e l’attività di branded content, programmi, convention e tutorial. Inoltre” continua Paladini “all’inizio del 2019 Bananas Media Company si trasformerà in Zelig Media Company, cui faranno capo anche l’organizzazione di tournée teatrali e le produzioni per conto di editori terzi”

Filippo Bernardini De Pace, Direttore Commerciale Prs, dichiara “L’obiettivo della nostra concessionaria è quello di massimizzare le potenzialità di Zelig tv, sviluppandone tutte le possibili opportunità commerciali off e on line”

A livello di contenuti, la piattaforma televisiva di Zelig TV cambia la numerazione, ma non la sostanza. “Zelig TV prosegue nella sua linea editoriale di televisione semi generalista” precisa Giancarlo Bozzo,
Direttore Artistico di Zelig TV “Capace di trattare tutti gli argomenti e i generi presenti in un canale televisivo qualsiasi, dal talk allo sport, dalle stand up al cinema, dai talent all’informazione”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

A Initiative la gara media globale di Deliveroo

A Initiative la gara media globale di Deliveroo

Msc vara Seashore, la nave più grande e tecnologicamente avanzata costruita in Italia

Msc vara Seashore, la nave più grande e tecnologicamente avanzata costruita in Italia

Next Group di Marco Jannarelli acquisisce Adverteam

Next Group di Marco Jannarelli acquisisce Adverteam