Rai Pubblicità rafforza l’area New Business e punta a nuovi investitori

Rai Pubblicità rafforza la sua struttura New Business caratterizzata da una rete di vendita che vanta una presenza sempre più capillare nel territorio nazionale. Una vera e propria unità operativa dedicata sia allo sviluppo dei nuovi clienti, che si affacciano per la prima volta al mondo dei media audiovisivi, sia di quelli che da anni sono silenti.

 

foto Doppia Elica

Natale Pirrotta

Alle imprese, ricorda una nota stampa, Rai Pubblicità offre un supporto a 360° nelle fasi strategiche ed operative per il raggiungimento della notorietà del brand, dal brain storming per i contenuti commerciali, all’ identificazione del target utile, dall’individuazione dei media, alle valutazioni delle pianificazioni più efficaci. Le aziende possono così veicolare i propri messaggi nei canali televisivi e radiofonici Rai, in oltre 600 schermi cinematografici del circuito di Rai Pubblicità e soprattutto nella piattaforma digitale Rai Play.

“Abbiamo voluto agire nel mercato come una vera struttura di supporto alle imprese” precisa Natale Pirrotta, Responsabile della Struttura New Business di Rai Pubblicità. “L’innovazione dei nuovi formati televisivi, radiofonici e digital ci ha consentito di annoverare nel nostro parco clienti imprese da tempo assenti nel panorama pubblicitario audiovisivo come Curti Riso, Olio Zucchi, Consorzio Prosciutto San Daniele, Caramelle Rossana, De Rigo con occhiali Lozza e nuovi clienti, come Sandoz Gruppo Novartis, Cattolica Assicurazioni, Ritter cioccolato, Vetrocar, e altri ancora”

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Wind lancia Wind Family Protect, l’app per proteggere i dispositivi dei ragazzi dalle minacce digitali

Il marketing solution provider Buzzoole finalizza un aumento di capitale da 7,8 mln di euro. StarTip e Vertis Sgr sono lead investor

Finleap in Italia: strategia di crescita con l’acquisizione di una nuova squadra manageriale