PgCasa.it sbarca in Tv: dal 18 novembre spot in onda sui canali Sky

PgCasa.it, il digital marketplace di Italiaonline interamente dedicato all’home service, debutta in tv con uno spot pianificato dal centro media Mindshare, che andrà in onda dal 18 novembre sul circuito Sky

Composto da 60mila professionisti situati in ogni provincia, riporta una nota stampa, PgCasa.it dopo un anno ha un’ audience di 500mila visitatori unici al mese, di cui circa la metà da mobile, e 2,3 milioni di pagine viste mese.

Lato utente, PgCasa.it è un database di professionisti del settore, dai falegnami agli elettricisti, dagli idraulici alle imprese di pulizia, gli utenti possono confrontare preventivi di svariate categorie merceologiche e scegliere il fornitore più conveniente.

Lo spot PgCasa.it, ideato dalla creative video agency Antiorario di Milano e diretto dal regista Tomas Goldschmidt, sarà in onda in versione 30 e 15 secondi dal 18 novembre fino a gennaio 2019 sul circuito Sky, sia sul canale Sky Calcio (Serie A) che sui canali tematici.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Wind lancia Wind Family Protect, l’app per proteggere i dispositivi dei ragazzi dalle minacce digitali

Il marketing solution provider Buzzoole finalizza un aumento di capitale da 7,8 mln di euro. StarTip e Vertis Sgr sono lead investor

Finleap in Italia: strategia di crescita con l’acquisizione di una nuova squadra manageriale