François Renard, direttore marketing mondo del Gruppo Renault

Condividi

François Renard dal 15 novembre 2018 è direttore marketing mondo del Gruppo Renault. Riporterà a Thierry Bolloré, vice direttore generale, e diventerà membro del comitato di direzione del gruppo Renault (Cdr).
Renard ha l’incarico di consolidare la notorietà di tutte le marche, i prodotti e i servizi del Gruppo, accelerare la trasformazione digitale della funzione e migliorare l’esperienza cliente.
Nato nel 1967 a Parigi, François Renard si è laureato all’Institut d’Etudes Politiques di Parigi nel 1990 e alla HEC nel 1992. Ha poi conseguito un master in International Business presso ESADE-Barcellona e l’NHHH-Bergen.
Ha iniziato la sua carriera nel 1992 come consulente presso Andersen Consulting/Accenture, per poi entrare nel Gruppo Unilever France nel 1994. Ha ricoperto diversi incarichi in Vietnam, Cina e Thailandia per le varie marche del Gruppo Unilever.

François Renard