François Renard, direttore marketing mondo del Gruppo Renault

François Renard dal 15 novembre 2018 è direttore marketing mondo del Gruppo Renault. Riporterà a Thierry Bolloré, vice direttore generale, e diventerà membro del comitato di direzione del gruppo Renault (Cdr).

Renard ha l’incarico di consolidare la notorietà di tutte le marche, i prodotti e i servizi del Gruppo, accelerare la trasformazione digitale della funzione e migliorare l’esperienza cliente.

Nato nel 1967 a Parigi, François Renard si è laureato all’Institut d’Etudes Politiques di Parigi nel 1990 e alla HEC nel 1992. Ha poi conseguito un master in International Business presso ESADE-Barcellona e l’NHHH-Bergen.

Ha iniziato la sua carriera nel 1992 come consulente presso Andersen Consulting/Accenture, per poi entrare nel Gruppo Unilever France nel 1994. Ha ricoperto diversi incarichi in Vietnam, Cina e Thailandia per le varie marche del Gruppo Unilever.

François Renard

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Cesare Avenia è il nuovo presidente di Confindustria digitale. Marco Gay vice presidente vicario

Cesare Avenia è il nuovo presidente di Confindustria digitale. Marco Gay vice presidente vicario

Manfredi Ricca, global chief strategy officer di Interbrand

Manfredi Ricca, global chief strategy officer di Interbrand

Roberta Russo responsabile della varia di Edizioni Terra Santa

Roberta Russo responsabile della varia di Edizioni Terra Santa