La classifica internazionale dei brand automobilistici più attivi sui social e dei post più condivisi a ottobre

Primaonline.it pubblica la nuova  classifica internazionale del brand automobilistici più attivi sui social e dei post  più condivisi.

Realizzata da Storyclash, questa ‘international social ranking of car brands’ è frutto di un intenso lavoro che ha accolto 51 marchi automobilistici. Con un totale di 151 Paesi suddivisi in 4161 canali presi in considerazione, è classifica più estesa che sia mai stata fatta in questo comparto.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Cala il livello di fedeltà ai brand. Nielsen: qualità e prezzo gli elementi che accendono la curiosità verso nuovi prodotti

Cala il livello di fedeltà ai brand. Nielsen: qualità e prezzo gli elementi che accendono la curiosità verso nuovi prodotti

Nei prossimi 5 anni nel consumo dei media la Cina supererà gli Usa. Previsioni e trend mondo e Italia  di Pwc – DOCUMENTI

Nei prossimi 5 anni nel consumo dei media la Cina supererà gli Usa. Previsioni e trend mondo e Italia di Pwc – DOCUMENTI

Il valore del calcio in Ue aumenta del +9%. Kpmg: il Real domina; Juve in top10, prima tra le italiane. Ma è l’Inter il club cresce di più

Il valore del calcio in Ue aumenta del +9%. Kpmg: il Real domina; Juve in top10, prima tra le italiane. Ma è l’Inter il club cresce di più