La classifica internazionale dei brand automobilistici più attivi sui social e dei post più condivisi a ottobre

Primaonline.it pubblica la nuova  classifica internazionale del brand automobilistici più attivi sui social e dei post  più condivisi.

Realizzata da Storyclash, questa ‘international social ranking of car brands’ è frutto di un intenso lavoro che ha accolto 51 marchi automobilistici. Con un totale di 151 Paesi suddivisi in 4161 canali presi in considerazione, è classifica più estesa che sia mai stata fatta in questo comparto.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

La classifica Nielsen dei prodotti Ue più innovativi e di successo. Quattro gli italiani nella top 25

La classifica Nielsen dei prodotti Ue più innovativi e di successo. Quattro gli italiani nella top 25

Influencer, Instagram preferita per le operazioni di marketing; crescono le segnalazioni di contenuti sponsorizzati. Studio Buzzoole sulla trasparenza

Influencer, Instagram preferita per le operazioni di marketing; crescono le segnalazioni di contenuti sponsorizzati. Studio Buzzoole sulla trasparenza

Real Madrid club più ricco al mondo per fatturato. Top 20 Deloitte: Juve prima italiana, ma fuori dalle prime 10

Real Madrid club più ricco al mondo per fatturato. Top 20 Deloitte: Juve prima italiana, ma fuori dalle prime 10