Valeria De Silvestro, costumer experience officer di Kantar Italia

Valeria De Silvestro dal 20 novembre 2018 è costumer experience officer di Kantar Italia, una delle aziende leader nell’insight, consulenza e data management.

Laureata in relazioni pubbliche con specializzazione in consumi alla IULM di Milano, Valeria De Silvestro, 42 anni, inizia il suo percorso nel 2000 in CFI Group, specializzandosi in studi di customer satisfaction in diversi settori, in particolare finance e GDO. Dopo alcuni anni in GfK e The Nielsen Company, fa il suo ingresso nel mondo delle Aziende Clienti come responsabile insight e rRicerche, lavorando in grandi realtà internazionali in ambito finance, telco, utility.

Valeria De Silvestro

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

François Provost, direttore dello sviluppo internazionale e delle partnership del Gruppo Renault

François Provost, direttore dello sviluppo internazionale e delle partnership del Gruppo Renault

Giovanni Pesce, direttore creativo di Spencer & Lewis

Giovanni Pesce, direttore creativo di Spencer & Lewis

Andrea D’Aloia, direttore marketing di Miele Italia

Andrea D’Aloia, direttore marketing di Miele Italia