Valeria De Silvestro, costumer experience officer di Kantar Italia

Valeria De Silvestro dal 20 novembre 2018 è costumer experience officer di Kantar Italia, una delle aziende leader nell’insight, consulenza e data management.

Laureata in relazioni pubbliche con specializzazione in consumi alla IULM di Milano, Valeria De Silvestro, 42 anni, inizia il suo percorso nel 2000 in CFI Group, specializzandosi in studi di customer satisfaction in diversi settori, in particolare finance e GDO. Dopo alcuni anni in GfK e The Nielsen Company, fa il suo ingresso nel mondo delle Aziende Clienti come responsabile insight e rRicerche, lavorando in grandi realtà internazionali in ambito finance, telco, utility.

Valeria De Silvestro

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Gianluca Pasquali, nuovo direttore Business Unit Consumer di Vodafone Italia

Gianluca Pasquali, nuovo direttore Business Unit Consumer di Vodafone Italia

Luigi Cerutti, amministratore delegato della società editrice Allemandi

Luigi Cerutti, amministratore delegato della società editrice Allemandi

Ilaria Lamanuzzi, ora head of digital di Mediacom e capo di Blink

Ilaria Lamanuzzi, ora head of digital di Mediacom e capo di Blink