Deborah Armstrong, direttore generale divisione prodotti grande pubblico di L’Oréal Italia

Deborah Armstrong dal 19 novembre 208 è direttore generale divisione prodotti grande pubblico di L’Oréal Italia, azienda leader in Italia nel settore della cosmesi.

Armstrong 35 anni, ha una laurea in scienze economiche internazionali con specializzazione in marketing e finanza. Entra in L’Oréal nel 2005, nella divisione prodotti grande pubblico in Spagna come product manager. Nel corso degli anni ha sviluppato una carriera internazionale con responsabilità crescenti prima in Francia e poi in UK. Più recentemente ha ricoperto il ruolo di direttore generale del brand Garnier in Spagna.

Deborah Armstrong

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Fabio Ciccone, chief issuing & acquiring technology officer di A-Tono

Fabio Ciccone, chief issuing & acquiring technology officer di A-Tono

Alessandro Spina, national key channels director di A-Tono

Alessandro Spina, national key channels director di A-Tono

Diana Guarino, trade marketing manager di Varta

Diana Guarino, trade marketing manager di Varta