Debutta sul sito del Fatto la sezione ‘Tecnologia’, in collaborazione con Tom’s Hardware

E’ online la nuova sezione ‘Tecnologia’ de ilfattoquotidiano.it. Nata dalla collaborazione editoriale con Tom’s Hardware, tra i principali siti del settore, l’area proporrà non solo articoli e presentazioni delle novità tecnologiche sul mercato, ma anche guide all’acquisto divise per settori e prodotti, il racconto dei principali eventi e iniziative speciali.

(la sezioneTecnologia del Fattoquotidiano.it)

Il lancio, spiega una nota dell’editrice, è il primo step di “un percorso di cambiamento e innovazione” che il sito attuerà nei prossimi mesi, potenziando alcune sezioni verticali. “L’analisi dei percorsi di navigazione e degli interessi dei nostri utenti ha evidenziato che il mondo della tecnologia in senso più ampio era uno degli asset più importanti da sviluppare all’interno del nostro sito e che avrebbe potuto rappresentare un grande driver di crescita”, ha spiegato Monica Belgeri, sales & CRM manager di SEIF (Società Editoriale Il Fatto Spa). “Abbiamo quindi deciso di partire da questi contenuti, sicuramente molto ricercati sulla rete e molto appetibili anche per il mercato degli investitori”.

“La scelta di realizzare la sezione in collaborazione con Tom’s Hardware nasce dall’esigenza di poter offrire ai nostri utenti dei contenuti prodotti da specialisti del settore, realizzati in esclusiva”, ha commentato invece Peter Gomez, direttore del sito. “Per questa sezione, ha concluso, “abbiamo obiettivi importanti sia in termini di traffico che in termini di ricavi”.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Su Tv2000 debutta il TGTg Estate

Su Tv2000 debutta il TGTg Estate

Edizioni Le Roy raddoppia: dopo Milano 24oreNews nasce il mensile Roma 24oreNews

Edizioni Le Roy raddoppia: dopo Milano 24oreNews nasce il mensile Roma 24oreNews

La ‘Ballata per Genova’, in diretta su Raiuno venerdì 14 giugno. Promosso da Msc Foundation

La ‘Ballata per Genova’, in diretta su Raiuno venerdì 14 giugno. Promosso da Msc Foundation