Da Roma a Milano, al via dal 24 novembre il Boing App Tour

Boing (40 del DTT), il canale nato dalla joint-venture tra RTI Mediaset e Turner, entra nel clima natalizio con il Boing App Tour, un’occasione per conoscere meglio ed entrare “in contatto” con la App del canale, disponibile gratuitamente su Android (Google Play) e iOS (Apple Store).

foto da Ufficio Stampa Turner

 

La Boing App permette di guardare il canale lineare ovunque e di fruire di un catalogo di video ed episodi disponibili on demand, tratti dagli show più amati di Boing e Cartoonito, oltre a giochi e contenuti esclusivi. Con il Boing App Tour i bambini e le famiglie potranno partecipare a tante divertenti attività organizzate in centri commerciali selezionati.

Si parte a Roma, il weekend del 24 e 25 novembre, presso il Centro Commerciale Roma Est,poi sarà la volta di Firenza, Napoli, Rimini, per chiudere a Milano sabato 22 e domenica 23 dicembre presso il Centro Commerciale Carosello.

Nel corso delle giornate, all’interno dell’area Boing App, che ricrea un villaggio cartoon, i bambini troveranno una postazione tablet per giocare con la app del canale. Tante, inoltre, le attività di intrattenimento, giochi ed animazione che vedranno protagonisti gli show più amati di Boing e Cartoonito.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Euronews media partner di Matera 2019

Nuova sede per La Scuola di cucina di Sale&Pepe

Rai, al debutto su Isoradio ‘Nella giusta direzione’. rubrica contro le bufale sulla salute in collaborazione con l’Istituto Superiore di Sanità