Publitalia e Durex per la giornata mondiale dell’ Aids: in onda dal 25 novembre lo spot di sensibilizzazione

In occasione della giornata mondiale dell’ Aids, istituita il 1 dicembre 1988, Publitalia ha deciso di fare la sua parte, mettendo in atto una collaborazione in esclusiva con Durex, brand del gruppo Reckitt Benckiser: dal 25 novembre al 1 Dicembre sui suoi palinsesti andrà in onda uno spot sul tema awareness con Niccolò Torielli come testimonial e una domination sul canale Focus. Anche la radio sarà coinvolta con una pubblicità ad hoc su tutti i canali del Gruppo.

foto da Hiv.gov

Il canale Focus inoltre, ricorda una nota stampa, proporrà una maratona di sei documentari inediti – appositamente acquistati dalla rete per raccontare aspetti sociali, culturali e medici dell’AIDS – in onda a partire dalle ore 17.00 fin dopo la mezzanotte.

Questa attività tailor made è stata sviluppata ad hoc da RTI e dalla Direzione Innovation Publitalia.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Radio Italia prima emittente su ClubHouse, seguirà il Festival di Sanremo (anche) con una room quotidiana

Radio Italia prima emittente su ClubHouse, seguirà il Festival di Sanremo (anche) con una room quotidiana

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year  del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani