Publitalia e Durex per la giornata mondiale dell’ Aids: in onda dal 25 novembre lo spot di sensibilizzazione

In occasione della giornata mondiale dell’ Aids, istituita il 1 dicembre 1988, Publitalia ha deciso di fare la sua parte, mettendo in atto una collaborazione in esclusiva con Durex, brand del gruppo Reckitt Benckiser: dal 25 novembre al 1 Dicembre sui suoi palinsesti andrà in onda uno spot sul tema awareness con Niccolò Torielli come testimonial e una domination sul canale Focus. Anche la radio sarà coinvolta con una pubblicità ad hoc su tutti i canali del Gruppo.

foto da Hiv.gov

Il canale Focus inoltre, ricorda una nota stampa, proporrà una maratona di sei documentari inediti – appositamente acquistati dalla rete per raccontare aspetti sociali, culturali e medici dell’AIDS – in onda a partire dalle ore 17.00 fin dopo la mezzanotte.

Questa attività tailor made è stata sviluppata ad hoc da RTI e dalla Direzione Innovation Publitalia.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Bfc approva il bilancio consolidato 2018: crescono i ricavi (+56,4%) ed ebitda al +154%

Su Pop Economy Teen Parlamento, rubrica dedicata ai giovani parlamentari under 40

Le ricette de La Cucina Italiana su Amazon Alexa