Osservatorio Comunicazione: precisazione Agcom su vendite quotidiani

“Il dato sulla flessione giornaliera delle copie di quotidiani vendute nel quadriennio giugno 2014 – giugno 2018 (passate da 2,9 a 1,9 milioni), non si riferisce all’intero settore dell’editoria quotidiana ma alle vendite realizzate dalle testate editate dai primi sette editori di quotidiani, come correttamente riportato nella slide a pagina 14 dell’Osservatorio. Il dato complessivo delle vendite di quotidiani a giugno 2018 è stato di 2,8 milioni di copie”.

A precisarlo, in una nota, è l’Autorità per le garanzie nelle Comunicazioni in merito ai dati dell’Osservatorio sulle Comunicazioni della stessa Agcom diffusi il 20 novembre.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Coletta, Rai3: ‘A raccontare comincia tu’ è un piccolo nuovo gioiello televisivo che illumina tutta la Rai

Coletta, Rai3: ‘A raccontare comincia tu’ è un piccolo nuovo gioiello televisivo che illumina tutta la Rai

Il Sole 24 Ore vede la fine del tunnel. Banca Akros: verso stabilizzazione fatturato e ulteriore miglioramento redditività

Il Sole 24 Ore vede la fine del tunnel. Banca Akros: verso stabilizzazione fatturato e ulteriore miglioramento redditività

Vestager: colossi del web sono troppo dominanti. Intervenire velocemente

Vestager: colossi del web sono troppo dominanti. Intervenire velocemente