Osservatorio Comunicazione: precisazione Agcom su vendite quotidiani

“Il dato sulla flessione giornaliera delle copie di quotidiani vendute nel quadriennio giugno 2014 – giugno 2018 (passate da 2,9 a 1,9 milioni), non si riferisce all’intero settore dell’editoria quotidiana ma alle vendite realizzate dalle testate editate dai primi sette editori di quotidiani, come correttamente riportato nella slide a pagina 14 dell’Osservatorio. Il dato complessivo delle vendite di quotidiani a giugno 2018 è stato di 2,8 milioni di copie”.

A precisarlo, in una nota, è l’Autorità per le garanzie nelle Comunicazioni in merito ai dati dell’Osservatorio sulle Comunicazioni della stessa Agcom diffusi il 20 novembre.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Vodafone Italia e Tim in partnership per la rete mobile. Memorandum d’intesa, trattativa in esclusiva

Rai: nessuna lista di dirigenti in uscita anticipata

Apple si allea con Goldman Sachs per lanciare una carta di credito