Osservatorio Comunicazione: precisazione Agcom su vendite quotidiani

“Il dato sulla flessione giornaliera delle copie di quotidiani vendute nel quadriennio giugno 2014 – giugno 2018 (passate da 2,9 a 1,9 milioni), non si riferisce all’intero settore dell’editoria quotidiana ma alle vendite realizzate dalle testate editate dai primi sette editori di quotidiani, come correttamente riportato nella slide a pagina 14 dell’Osservatorio. Il dato complessivo delle vendite di quotidiani a giugno 2018 è stato di 2,8 milioni di copie”.

A precisarlo, in una nota, è l’Autorità per le garanzie nelle Comunicazioni in merito ai dati dell’Osservatorio sulle Comunicazioni della stessa Agcom diffusi il 20 novembre.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Sanremo 3° serata: giù anche i duetti. Festival fighetto? Ama e Fiore resistono sul pubblico abbiente. Classe mediobassa in fuga

Sanremo 3° serata: giù anche i duetti. Festival fighetto? Ama e Fiore resistono sul pubblico abbiente. Classe mediobassa in fuga

Google aumenterà del 2% il costo della pubblicità in Francia e Spagna per compensare il costo della digital tax

Google aumenterà del 2% il costo della pubblicità in Francia e Spagna per compensare il costo della digital tax

Rai. Barachini (Vigilanza) scrive a Casellati e Fico: attivare tempestive procedure per rinnovo Cda

Rai. Barachini (Vigilanza) scrive a Casellati e Fico: attivare tempestive procedure per rinnovo Cda