Prima campagna istituzionale per Aceto Ponti. On air da lunedì 25 novembre

Il 25 novembre per la comunicazione di Ponti, storica azienda dell’aceto, è una data significativa. Perchè va on air la sua prima campagna istituzionale.

“In ogni piccola goccia c’è qualcosa di grande, Ponti lo sa.” Con questa idea, sviluppata da Armando Testa, Ponti porta su tutti gli schermi un film suggestivo e coinvolgente, fatto di piccoli istanti di emozione e sapore che raccontano una grande storia: quella che, da oltre 150 anni, fa di Ponti l’Aceto degli Italiani.

Per la prima volta Ponti racconta di sé, della sua storia, della passione che muove da sempre una famiglia, dei valori e di un saper fare che si tramandano di generazione in generazione, e che ogni giorno fanno sì che l’uva diventi magia, e che quella magia porti il sapore su ogni tavola.

“Il gusto è la missione della nostra famiglia da più di cinque generazioni – commenta l’Ad Giacomo Ponti – Le nostre origini sono legate alla terra e sono sempre vive nel nostro dna. Coltiviamo il gusto attraverso un impegno totale verso la qualità e, oggi, la tecnologia più avanzata nei processi produttivi ci consente di preservare al meglio e valorizzare la genuinità della natura. Così portiamo sulle tavole di tutto il mondo prodotti che uniscono la grande tradizione italiana del buon cibo con la ricerca di gusti innovativi, ai massimi standard di qualità.”

Lo spot  on air dal 25 novembre sia sul web che in tv, in spazi premium sulle principali emittenti generaliste e satellitari, sarà disponibile anche su https://www.ponti.com/comunicazione/

CREDITS
Direzione creativa: Michela Sartorio e Monica Pirocca
Team creativo: Laura Sironi e Marta Agostini
Team Account: Tiziana Travo e Carola Sessa
Regia: Federico Brugia
Regia Food: Vittorio Sacco
Casa di Produzione: Little Bull
Post produzione: Band
Pianificazione: Media Italia
Musica: “Where is my mind” interpretata da Sunday Girl

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Wind lancia Wind Family Protect, l’app per proteggere i dispositivi dei ragazzi dalle minacce digitali

Il marketing solution provider Buzzoole finalizza un aumento di capitale da 7,8 mln di euro. StarTip e Vertis Sgr sono lead investor

Finleap in Italia: strategia di crescita con l’acquisizione di una nuova squadra manageriale