Huddle, il 27 novembre ad Assago i ‘Futuri possibili’ secondo donne manager, influencer, imprenditrici…

Il 27 Novembre torna HUDDLE, evento organizzato per la terza volta da Mindshare , che vuole essere un momento di condivisione e confronto sul tema ‘Futuri Possibili’, traccia volutamente ampia che per l’occasione sarà interpretata solo da voci al femminile:

Sarah Varetto Sky TG24, Giorgia Rossi Mediaset, Paola Egonu DAO, Lodovica Comello e Diletta Leotta Radio 105, Giulia Valentina Newco MGMT, Antonella Di Lazzaro Rai, Danda Santini iO Donna, Vittoria Piria, Emanuela Perinetti, Blake Martinelli,  Cucu Sport, Paola Zukar Big Picture MGMT, Antonella La Carpia Teads, Francesca Fedeli FightTheStroke.org, Rosalba Adinolfi, Marta Losito, Virginia Montemaggi, Tweenkle, Lynnette Castlevetro Google, Patricia Consonni Facebook, Milana Glisic Amazon, La Pina Radio Deejay, Paola Colombo Publitalia, Gisele Perasolo Alves Oath, Daniela Minerva la Repubblica, Laura Carafoli Discovery, Debora Rosciani Radio24, Cecilia Nostro FriendZ, Jane Ostler Kantar, Barbara Caputo, Barbara Carfagna, Ilaria Zampori Quantcast.

Roberto Binaghi, ceo Mindshare, sottolinea “L’idea non era quella di fare un evento di promozione delle quote rosa. E nemmeno di fare una scelta ‘politica’ di genere. Volevamo raccontare il futuro e le donne, senza ombra di dubbio, sono il futuro; e allora abbiamo lasciato spazio soprattutto alla prospettiva e al pensiero femminile”. Non è cambiata la logica, l’approccio flessibile e fuori dalle convenzioni dell’evento. “Più che somiglianze e coerenze, con i discorsi che poi prendono inevitabilmente una piega prevedibile, abbiamo ricercato intelligenze, specializzazioni, capacità e impegni molto differenti tra loro, ma tutte accomunate da una forte passione per ciò che fanno: manager, influencer, imprenditrici, sportive, pop star, giornaliste, musiciste, artiste; e ancora, le grandi aziende globali, le newco, le piattaforme, chi fa ricerca e innovazione”.

Roberto Binaghi, VP Vision GroupM Italy (foto uff stampa Mindshare)

Roberto Binaghi, ceo Mindshare (foto uff stampa Mindshare)

HUDDLE è nato per conoscere e conoscersi, per fare networking “Gli interventi sono controcorrente anche nei formati volutamente ad ampio respiro, che consentono a chi racconta di andare in profondità e a chi ascolta di avere spazio per il confronto, che rappresenta l’ulteriore valore aggiunto di questa giornata”.

Si tratterà quindi di una particolare occasione di team building allargato, grazie al coinvolgimento delle aziende, clienti e prospect, operatori del settore e persone di Mindshare. Condivisione che vedrà ulteriori opportunità di incontro all’interno delle 5 “Experience Room” permanenti: Babasucco Room, Dyson Styling, Facebook Connected Devices, Google Smart House e Standoutfit Vertical Media Time per ulteriori opportunità scoperta.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Wind lancia Wind Family Protect, l’app per proteggere i dispositivi dei ragazzi dalle minacce digitali

Il marketing solution provider Buzzoole finalizza un aumento di capitale da 7,8 mln di euro. StarTip e Vertis Sgr sono lead investor

Finleap in Italia: strategia di crescita con l’acquisizione di una nuova squadra manageriale