Wpp avvia la fusione di Wunderman con J.Walter Thompson

Wpp ha comunicato che avvierà una fusione delle agenzie Wunderman e J.Walter Thomson come parte del programma di ristrutturazione del gruppo. La nuova agenzia sarà chiamata Wunderman Thompson e che sarà guidata da Mel Edwards, attuale amministratore delegato di Wunderman. Tamara Ingram, attuale Ceo di J.Walter Thompson, diventerà invece presidente della nuova entità.

Mel Edwards

Wunderman Thompson sarà operativa a partire da inizio 2019 e conterà un organico di oltre 20.000 dipendenti in 90 mercati diversi.

A settembre Wpp aveva già fuso l’agenzia creativa Young & Rubicam insieme alla società di digitale Vml.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

TOP 100 BRAND ONLINE iscritti ad Audiweb nel GIORNO MEDIO. A luglio sempre in vetta ilMeteo, Libero e Corriere della Sera

TOP 100 BRAND ONLINE iscritti ad Audiweb nel GIORNO MEDIO. A luglio sempre in vetta ilMeteo, Libero e Corriere della Sera

Vezzali: c’è volontà di arrivare al 100% della capienza negli stadi ma no ad affollamenti in curva

Vezzali: c’è volontà di arrivare al 100% della capienza negli stadi ma no ad affollamenti in curva

Read racconta la sua WPP: sviluppo non solo nel business tradizionale, ma anche nel martech. Italia mercato importante

Read racconta la sua WPP: sviluppo non solo nel business tradizionale, ma anche nel martech. Italia mercato importante