Dimensione Suono Soft alla conquista del Nord Italia. Massimiliano Montefusco: elegante e rilassante, ideale per l’ascolto in auto

Dimensione Suono Soft, radio ‘adult contemporary’  di Rds, è già ascoltabile a Milano e provincia da qualche settimana. La sua presentazione ufficiale sarà però il 3 dicembre in un evento meneghino dove  il general manager Massimiliano Montefusco del gruppo presenterà tutte le emittenti valorizzate dal circuito Rds Adv ossia Dimensione Suono Soft,  Dimensione Suono Roma, Ram Power e Disco Radio.

Oltre a Milan, Dimensione Suono Soft è già attiva su Bergamo, Como, Cremona, Lecco, Pavia, Varese, Lodi, Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Tivoli, Grosseto, Terni e in Costa Smeralda.

Gli esperti ne definiscono il format ‘adult contemporary’ cioè rivolto a un target 25-54 anni a cui  propone  un ascolto rilassante con morbide e suadenti atmosfere  composta dai successi soft di ieri e di oggi.  Particolarmente adatte, secondo il gruppo, per rilassare chi sta tornando a casa in auto dopo una stressante giornata di lavoro.

Dimensione Suono Soft

Dimensione Suono Soft

Ogni ora Dimensione Suono Soft propone aforismi interpretati da grandi voci del cinema femminili e maschili e notiziari con focus sul territorio di riferimento: cronaca, spettacolo, arte, sport , economia, meteo e viabilità; senza dimenticare gli approfondimenti con firme dell’informazione come Enrico Mentana e Carlo Rossella.

I conduttori sono una compagnia presente in tutto il palinsesto giornaliero, ogni ora con l’appuntamento ‘Good Life’: Notizie, suggerimenti e consigli per il benessere fisico e mentale degli ascoltatori.  Inoltre gli ascoltatori possono vincere quotidianamente biglietti ed inviti per assistere agli eventi più importanti del territorio (concerti, spettacoli teatrali, anteprime cinematografiche, eventi sportivi, rassegne d’arte e appuntamenti culturali).

Dimensione Suono Soft  è ascoltabile anche in streaming HD su su app e nei podcast.

Ecco dove ascoltare in Fm Dimensione Suono Soft
Milano sui 95.500, Bergamo sui 94.500, Como sui 95.500, Cremona sui 95.500, Lecco sui 95.500, Pavia sui 94.500, Varese sui 95.400, Lodi sui 95,500, Roma 105.300, Frosinone 101.700, Latina 105,300, Rieti 105.300, Tivoli 94.100, Grosseto 97.900, Terni 106.200, Costa Smeralda 101.800.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Fox Corp: debutta in borsa la nuova società dei Murdoch. Nel Cda anche l’ex speaker della Camera Usa Ryan, e il presidente di F1 Carey

19 marzo Angela doppia Bisio e Siani e Le Iene. Floris non stacca Berlinguer

Google modifica Android e il servizio shopping per rispondere alle richieste dell’Antitrust Ue