L45 diventa internazionale con Iprn, network di agenzie di pr indipendenti

L45, società specializzata nelle relazioni istituzionali on e off-line fondata nel 2017, entra a far parte di Iprn, International Public Relations Network,  network internazionale di agenzie di pr indipendenti.

foto Ufficio Stampa L45

Simone Guzzardi

Fondato nel 1995, Iprn attualmente conta più di 45 membri in 28 paesi e oltre 80 uffici nei cinque continenti con 3.500 clienti fra tutti gli associati.

Simone Guzzardi, partner e managing director di L45 dichiara: “Appena entrati in IPRN, ho avuto il piacere di partecipare all’incontro europeo, tenutosi in Lussemburgo, dove ho incontrato oltre trenta colleghi provenienti da tutta Europa. Ho trovato un livello umano e professionale molto alto. Per crescere come agenzia è fondamentale potersi immergere in una dimensione internazionale, condividendo idee e competenze. Quello che ci è piaciuto di IPRN è che lo scambio di business non è tutto, ma è una naturale conseguenza del legame che si crea condividendo informazioni e incontrandosi più volte all’anno”

“Attraverso L45 entra a fare parte di IPRN tutto il gruppo The Van, arricchendosi di una dimensione più internazionale, e mettendo a disposizione del network le sue forti competenze creative – che integrano le attività di PR -, in particolare nella produzione di contenuti editoriali, nella comunicazione interna, nella progettazione e realizzazione di siti web, nell’advertising online e offline” prosegue e conclude Luca Villani, partner e managing director di The Van Group e presidente di L45.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

2019, l’anno che verrà: l’ebook di Good Morning Italia che racconta il nuovo anno attraverso le firme del giornalismo

Il ‘Morandini’ protagonista della campagna Zanichelli #laculturasifastrada

Mondadori: campagna di comunicazione multibrand, Iab Forum tra gli appuntamenti dei brand digitali nel 2018