- Prima Comunicazione - https://www.primaonline.it -

L45 diventa internazionale con Iprn, network di agenzie di pr indipendenti

L45, società specializzata nelle relazioni istituzionali on e off-line fondata nel 2017, entra a far parte di Iprn, International Public Relations Network,  network internazionale di agenzie di pr indipendenti.

foto Ufficio Stampa L45 [1]

Simone Guzzardi

Fondato nel 1995, Iprn attualmente conta più di 45 membri in 28 paesi e oltre 80 uffici nei cinque continenti con 3.500 clienti fra tutti gli associati.

Simone Guzzardi, partner e managing director di L45 dichiara: “Appena entrati in IPRN, ho avuto il piacere di partecipare all’incontro europeo, tenutosi in Lussemburgo, dove ho incontrato oltre trenta colleghi provenienti da tutta Europa. Ho trovato un livello umano e professionale molto alto. Per crescere come agenzia è fondamentale potersi immergere in una dimensione internazionale, condividendo idee e competenze. Quello che ci è piaciuto di IPRN è che lo scambio di business non è tutto, ma è una naturale conseguenza del legame che si crea condividendo informazioni e incontrandosi più volte all’anno”

“Attraverso L45 entra a fare parte di IPRN tutto il gruppo The Van, arricchendosi di una dimensione più internazionale, e mettendo a disposizione del network le sue forti competenze creative – che integrano le attività di PR -, in particolare nella produzione di contenuti editoriali, nella comunicazione interna, nella progettazione e realizzazione di siti web, nell’advertising online e offline” prosegue e conclude Luca Villani, partner e managing director di The Van Group e presidente di L45.