Fabio Dotti alla guida di Yello, nuova divisione di Ey

Fabio Dotti guiderà Yello, nuova divisione di Ey, azienda che si occupa di  servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, assistenza fiscale e legale, transaction e consulenza. Yello unisce le competenze e l’esperienza di creativi ed esperti di branding con quelle di consulenti specializzati nei processi di trasformazione digitale orientati alla centralità del cliente.

Fabio Dotti, partner EY alla guida di YELLO

Fabio Dotti commenta: “Yello viene incontro a un’esigenza che abbiamo percepito lavorando con i nostri clienti. La nuova realtà ha un fatturato di 15 milioni di euro, che prevediamo di duplicare nei prossimi 3 anni, arrivando a raggiungere i 60 milioni di euro se consideriamo anche i clienti internazionali”.

Ey Yello conta anche sull’esperienza di Franco e Mauro Di Rosa, fondatori di Italia Brand Group e Rita Neri di Neri Wolff che, insieme a Dotti, guideranno la struttura.
Il team si è inoltre rafforzato con l’inserimento di Alexandre Gabriel Levy, già Ogilvy, con il ruolo di Head of Business Development, e Federico Gasparotto, già Accenture Interactive, a capo della Unit di Omnichannel & Digital Experience, cui seguiranno, nelle prossime settimane, altri importanti ingressi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Michele Fei e Lorenzo Brambilla nel team di Dstp

Cristiano Contini chief financial officer di Abitare In

Constantin Schraub head of business unit animal health di Boehringer Ingelheim Italia