- Prima Comunicazione - https://www.primaonline.it -

Fabio Dotti alla guida di Yello, nuova divisione di Ey

Fabio Dotti guiderà Yello, nuova divisione di Ey, azienda che si occupa di  servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, assistenza fiscale e legale, transaction e consulenza. Yello unisce le competenze e l’esperienza di creativi ed esperti di branding con quelle di consulenti specializzati nei processi di trasformazione digitale orientati alla centralità del cliente.

[1]

Fabio Dotti, partner EY alla guida di YELLO

Fabio Dotti commenta: “Yello viene incontro a un’esigenza che abbiamo percepito lavorando con i nostri clienti. La nuova realtà ha un fatturato di 15 milioni di euro, che prevediamo di duplicare nei prossimi 3 anni, arrivando a raggiungere i 60 milioni di euro se consideriamo anche i clienti internazionali”.

Ey Yello conta anche sull’esperienza di Franco e Mauro Di Rosa, fondatori di Italia Brand Group e Rita Neri di Neri Wolff che, insieme a Dotti, guideranno la struttura.
Il team si è inoltre rafforzato con l’inserimento di Alexandre Gabriel Levy, già Ogilvy, con il ruolo di Head of Business Development, e Federico Gasparotto, già Accenture Interactive, a capo della Unit di Omnichannel & Digital Experience, cui seguiranno, nelle prossime settimane, altri importanti ingressi.