Milano – Tre figure per il Settore Eventi

LC Publishing Group
LC Publishing Group è il gruppo editoriale leader in Italia nell’informazione completamente digitale legata al mondo legal & tax (sia law/tax firms che inhouse), finanziario, food, il tutto in chiave “business” ovvero con focus su tematiche come cambi di poltrona, operazioni e protagonisti dei mercati di riferimento. A completare le attività del Gruppo editoriale, vi è l’organizzazione di eventi quali awards, conferences, workshops. Maggiori informazioni sui vari portali.

LC Publishing Group, leader nell’editoria digitale verticale, ricerca per la propria sede di Milano 3 figure nel settore Eventi.

La prima è una persona con un massimo di due anni d’esperienza nell’ambito organizzazione eventi/convegni e ottima conoscenza almeno della lingua inglese. Si dovrà occupare dell’organizzazione, in collaborazione con il resto del team e riportando alla responsabile Eventi, delle serate di gala per le community di Lc Publishing Group. Sono richieste flessibilità, adattamento, disponibilità a viaggiare, entusiasmo e capacità di lavorare in team.

La seconda è una persona con un massimo di cinque anni d’esperienza, grande capacità operativa nella gestione di rapporti con ospiti e fornitori, conoscenza almeno della lingua inglese e possibilmente di un’altra lingua straniera, che opererà in sinergia con il team eventi e riportando alla responsabile comunicazione, all’organizzazione dei più grandi eventi annuali di Lc Publishing Group. Sono richieste flessibilità, adattamento, disponibilità a viaggiare, entusiasmo e capacità di lavorare in team.

La terza è una persona che voglia fare un’esperienza di apprendimento professionale nell’ambito organizzazione eventi/convegni. E’ richiesta ottima conoscenza almeno della lingua inglese. Dovrà collaborare con il team Eventi all’organizzazione delle serate di gala per le community di Lc Publishing Group. Sono richieste flessibilità, adattamento, disponibilità a viaggiare, entusiasmo e capacità di lavorare in team. La posizione è per uno stage di 6 mesi con rimborso spese.
Inviare CV a: info@lcpublishinggroup.it

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+