Milano e provincia – Agente di commercio proveniente dal settore dei servizi

Fad Srl
Ogni realtà, privata o pubblica che sia, ha bisogno di promuovere e “vendere” il proprio brand. Per farlo ha bisogno di conoscere al meglio lo scenario, le caratteristiche del prodotto e individuare le strategie migliori per raggiungere i propri obiettivi.
Fad Srl mette a disposizione dei propri clienti il proprio know-how nella produzione e realizzazione di contenuti giornalistici qualificati e di campagne di pubblicità above the line. Grazie ad una serie di partnership e di relazioni decennali è in grado di acquistare in modo efficiente pacchetti di audience targettizzati a livello sia locale che internazionale così come è in grado di realizzare la pianificazione di campagne pubblicitarie classiche

Agenzia di comunicazione internazionale ricerca per ampliamento delle proprie attività Agenti di commercio provenienti dal settore servizi.

Il profilo:
Il candidato ideale è un brillante agente di commercio, in possesso di una esperienza di vendita B2B consolidata in ambito dei servizi alle aziende.
Si richiede:
• Pregressa esperienza nel ruolo;
• Attività consolidata sul settore di riferimento;
• Proattività e orientamento al risultato;
• Disponibilità a spostamenti sul territorio di competenza;
• P. Iva e Iscrizione Enasarco
Si garantisce
1) Rapporto diretto con la struttura
2) Formazione specifica
3) Materiale di supporto
4) Affiancamento nei rapport con la clientele
5) Strumenti operativi
6) Anticipi provvigionali

Il lavoro:
Il candidato verrà inserito all’interno della struttura commerciale sul territorio di riferimento e, a seguito di formazione specifica sui prodotti/sevizi, si occuperà di acquisizione, fidelizzazione e sviluppo dei clienti sul territorio di competenza.

Alle risorse inserite sarà fornito supporto presso i clienti per la presentazione e promozione dei prodotti/servizi.

Viene offerto contratto come agente Monomandatario, esclusiva di zona, sistema provvigionale e incentivante di sicuro interesse.

Zona di interesse: MiIano e Provincia di Milano

Per candidarsi inviare un cv dettagliato a: info@iqdmedias.com

I candidati, ambosessi (L903/77), sono invitati a inserire la seguente dicitura nei propri CV in materia di privacy “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale”
Inviare CV a: info@iqdmedias.com

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+