‘Il gas, naturalmente’: le aziende del settore riunite a Roma per una nuova campagna di comunicazione sviluppata da AgiFactory

Mercoledì 5 dicembre a Roma i protagonisti del mondo indutriale del gas si riuniranno per l’evento ‘Il gas, naturalmente’, una light dinner illuminata dal Gazometro, in occasione della realizzazione congiunta di una nuova campagna di comunicazione.

Le associazioni Anigas, Assogas, Igas, con il contributo di Eni, Snam, Italgas ed Edison hanno affidato ad AgiFactory, il Brand Journalism Lab di Agi, l’incarico di sviluppare una strategia innovativa di comunicazione, a forte vocazione digitale. La serata, riporta un comunicato stampa, sarà quindi dedicata alla scoperta di un nuovo modo di raccontare questa risorsa con un nuovo magazine, una strategia di comunicazione digitale e tanti testimonial.

Madrina della serata e del progetto Cristiana Capotondi, da sempre vicina a temi di natura ambientale, che ha incontrato sul palco Salvatore Ippolito, Amministratore Delegato di Agi, e il professor Matteo Di Castelnuovo – Direttore di MaGER (Master in green Management, Energy and Csr) della Bocconi. Ad illustrare la strategia di comunicazione Daniele Chieffi, Head of Digital Communication and Content Factory AGI. Insieme a loro Casa Surace, influencers portatori sani di senso di appartenenza e comunità e lo chef Antonino Cannavacciuolo.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Lucania, tra realismo magico e western. A Milano il 22 giugno al Cinema Centrale

Lucania, tra realismo magico e western. A Milano il 22 giugno al Cinema Centrale

A Nuoro le prime Masterclass per studenti di Anica e Accademia del cinema italiano

A Nuoro le prime Masterclass per studenti di Anica e Accademia del cinema italiano

Le nuove tecnologie per rendere l’inclusività. Fondazione Tim lancia il bando ‘L’arte che accoglie’

Le nuove tecnologie per rendere l’inclusività. Fondazione Tim lancia il bando ‘L’arte che accoglie’