- Prima Comunicazione - https://www.primaonline.it -

A Zenith il budget globale di Lactalis

Altra sfida di mercato importante andata ad esito favorevole prima della fine dell’anno. Dopo quella, sempre vittoriosa di Luxottica, [1] Zenith si aggiudica la gara globale per il consolidamento del media di Lactalis ed è stata nominata Master Agency Partner nel 75% dei mercati del brand. Con questa vittoria, infatti, Zenith si riconferma il centro media di Lactalis nei mercati EMEA, APAC e Lat Am e si aggiudica 11 nuovi paesi tra cui Canada, Regno Unito e Stati Uniti, con il coordinamento internazionale gestito dal quartier generale a Londra.

Vittorio Bonori [2], Global Brand President di Zenith (nella foto), ha dichiarato: “Siamo davvero felici di essere Master Agency Partner di Lactalis. Questo è il riconoscimento alla solida relazione che abbiamo saputo costruire con Lactalis e all’approccio di Zenith come ROI Agency [3], in grado di guidare la crescita del business”. L’agenzia lavorerà con Lactalis sia a livello centrale che a livello locale, per raggiungere gli obiettivi di crescita dell’azienda.

Lactalis è uno dei leader globali nel settore lattiero–caseario, con marchi che mantengono la leadership in ciascuno dei mercati locali in cui è presente. L’azienda è il primo produttore al mondo di formaggi e leader europeo per il consumo di latte, burro e panna.  L’agenzia italiana  è guidata da Andrea Di Fonzo [4].