Mondadori: campagna di comunicazione multibrand, Iab Forum tra gli appuntamenti dei brand digitali nel 2018

Mondadori si avvia a chiudere un 2018 ricco di iniziative e appuntamenti per i suoi brand digitali che, spaziando dal mondo food a quello femminile, secondo i dati Audiweb di settembre 2018 hanno raggiunto un’audience di 26,5 milioni di utenti unici al mese e 4,2 milioni di utenti al giorno.

foto Ufficio Stampa Mondadori

Tra le iniziative, ricorda una nota del gruppo, la campagna di comunicazione multisoggetto, che celebra con visual e headline in particolare Giallo Zafferano, Donna Moderna e Grazia, che totalizzano rispettivamente audience di 14 milioni, 13 milioni e 3 milioni di utenti unici mensili secondo i dati Audiweb.

La campagna, realizzata dall’agenzia Casiraghi Greco&, è stata pianificata su stampa e digital di settore e prevede attività di out-of-home advertising in zone strategiche di Milano e attività di digital out-of-home advertising all’aeroporto di Linate e nei punti chiave del capoluogo raggiunti dagli 11 impianti del circuito iDD Magazine: da Piazza Gae Aulenti a Via Tortona, da Piazza San Babila a CityLife.

Mondadori ha partecipato all’ultima edizione dello Iab Forum con uno stand dominato da un carosello centrale, attività a tema e due workshop che hanno visto Giallo Zafferano e Grazia Factory raccontare i propri modelli di business ai player del settore.

Il 17 dicembre i brand del Gruppo Mondadori alimenteranno il confronto con i talenti emergenti del digitale in occasione di StartupItalia! Open Summit 2018, l’evento che promuove scambi di idee e nuove
collaborazioni tra fondatori e sviluppatori di startup, aziende e investitori.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

The Value of Good Design: Fiat 500 serie F esposta al MoMA di New York nella mostra che racconta i valori del good design

Nasce Focus Scuola, il nuovo magazine del Gruppo Mondadori per gli insegnanti

2019, l’anno che verrà: l’ebook di Good Morning Italia che racconta il nuovo anno attraverso le firme del giornalismo