Mondadori: campagna di comunicazione multibrand, Iab Forum tra gli appuntamenti dei brand digitali nel 2018

Mondadori si avvia a chiudere un 2018 ricco di iniziative e appuntamenti per i suoi brand digitali che, spaziando dal mondo food a quello femminile, secondo i dati Audiweb di settembre 2018 hanno raggiunto un’audience di 26,5 milioni di utenti unici al mese e 4,2 milioni di utenti al giorno.

foto Ufficio Stampa Mondadori

Tra le iniziative, ricorda una nota del gruppo, la campagna di comunicazione multisoggetto, che celebra con visual e headline in particolare Giallo Zafferano, Donna Moderna e Grazia, che totalizzano rispettivamente audience di 14 milioni, 13 milioni e 3 milioni di utenti unici mensili secondo i dati Audiweb.

La campagna, realizzata dall’agenzia Casiraghi Greco&, è stata pianificata su stampa e digital di settore e prevede attività di out-of-home advertising in zone strategiche di Milano e attività di digital out-of-home advertising all’aeroporto di Linate e nei punti chiave del capoluogo raggiunti dagli 11 impianti del circuito iDD Magazine: da Piazza Gae Aulenti a Via Tortona, da Piazza San Babila a CityLife.

Mondadori ha partecipato all’ultima edizione dello Iab Forum con uno stand dominato da un carosello centrale, attività a tema e due workshop che hanno visto Giallo Zafferano e Grazia Factory raccontare i propri modelli di business ai player del settore.

Il 17 dicembre i brand del Gruppo Mondadori alimenteranno il confronto con i talenti emergenti del digitale in occasione di StartupItalia! Open Summit 2018, l’evento che promuove scambi di idee e nuove
collaborazioni tra fondatori e sviluppatori di startup, aziende e investitori.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Lucania, tra realismo magico e western. A Milano il 22 giugno al Cinema Centrale

Lucania, tra realismo magico e western. A Milano il 22 giugno al Cinema Centrale

A Nuoro le prime Masterclass per studenti di Anica e Accademia del cinema italiano

A Nuoro le prime Masterclass per studenti di Anica e Accademia del cinema italiano

Le nuove tecnologie per rendere l’inclusività. Fondazione Tim lancia il bando ‘L’arte che accoglie’

Le nuove tecnologie per rendere l’inclusività. Fondazione Tim lancia il bando ‘L’arte che accoglie’