Keith Weed lascia Unilever dove sta arrivando il nuovo boss Alan Jope. Il chief marketing via a maggio

Keith Weed lascia Unilever dopo 35 anni. Il chief marketing di una delle più potenti multinazionali si ritirerà dall’attività a maggio.

Keith Weed

Keith Weed (Foto Suzimierkat, fonte commons.wikimedia.org)

Ne danno notizia tutti i maggiori magazine Usa che ricordano come Weed  annunci la sua uscita a poche settimane di distanza dalla nomina di Alan Jope che a gennaio diventa operativo nel ruolo di amministratore delegato della multinazionale, subentrando a Paul Polman.

Entrato in Unilever nel 1983, Weed ha ricoperto diversi ruoli diventando responsabile marketing e comunicazione nel 2010.

“Essendo il secondo più grande inserzionista al mondo, siamo stati in grado di sfruttare la nostra grandezza per ottenere performance ed efficienza, e siamo anche stati in grado di sfruttare al meglio le nostre dimensioni, portando maggiore responsabilità, trasparenza e responsabilità nel settore della pubblicità e del digitale”, ha dichiarato Weed.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Più pubblicità e abbonamenti in aumento. Come potrebbe cambiare il mercato degli Ott secondo eMarketer

Sky: multa da 7 milioni di euro dall’Antitrust per pubblicità ingannevole e pratica aggressiva sul pacchetto calcio

Una borsa di studio per giovani giornalisti e un programma di Oliviero Toscani. Radio Capital presenta le novità in arrivo