Enrico Singer è il nuovo direttore responsabile di Agenzia Nova

Enrico Singer è il nuovo direttore responsabile di Agenzia Nova che fa capo a Fabio Squillante. Giornalista di lungo corso, Singer è stato corrispondente da Parigi, Mosca e Bruxelles de La Stampa, giornale di cui è stato anche caporedattore centrale. Direttore di “Qui Roma” e vicedirettore de “L’Indipendente”, Singer in un incontro con la redazione di “Agenzia Nova”, si è unito al ringraziamento sincero dei giornalisti e del direttore generale ed editore, Fabio Squillante, a Sebastiano Fusco, direttore uscente, che ha dato un grande contributo alla crescita e al successo dell’agenzia di stampa.

Enrico Singer

Enrico Singer

“La sfida che abbiamo di fronte e che affronteremo tutti insieme – dichiara Singer – è quella di consolidare i risultati raggiunti e partire da questi per crescere ancora, soprattutto adesso che l’agenzia, dal suo tradizionale zoccolo duro dell’informazione internazionale, ha esteso il campo d’azione all’informazione nazionale e a quella locale, con le edizioni di Roma, Milano, Napoli ed ora anche Torino”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Silvio Berlusconi, il mio successore? Aveva pensato a Cairo, ma mi ha detto…

Dolce&Gabbana: per esprimere unicità e identità utile solo la carta stampata. Niente web e influencer, è il momento di tornare ai giornali

Classifica Audiweb dell’informazione online a dicembre. Quasi tutti in calo salvo poche eccezioni – TABELLA