La classifica internazionale dei brand automobilistici più attivi sui social e dei post più condivisi a novembre

Primaonline.it pubblica la nuova  classifica internazionale del brand automobilistici più attivi sui social e dei post  più condivisi.

Realizzata da Storyclash, questa ‘international social ranking of car brands’ è frutto di un intenso lavoro che ha accolto 51 marchi automobilistici. Con un totale di 151 Paesi suddivisi in 4161 canali presi in considerazione, è classifica più estesa che sia mai stata fatta in questo comparto.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

La pubblicità a gennaio cala dello 0,5%. Senza search, social, ott e classified -4,1%. Dati Nielsen

La pubblicità a gennaio cala dello 0,5%. Senza search, social, ott e classified -4,1%. Dati Nielsen

Classifica Comscore dell’informazione online. A gennaio sul podio Citynews, Fanpage e Tgcom24 (campione del tempo speso)  – TABELLA

Classifica Comscore dell’informazione online. A gennaio sul podio Citynews, Fanpage e Tgcom24 (campione del tempo speso) – TABELLA

Classifica Audiweb dell’informazione online a dicembre. Quasi tutti in calo salvo poche eccezioni – TABELLA

Classifica Audiweb dell’informazione online a dicembre. Quasi tutti in calo salvo poche eccezioni – TABELLA